Wondernet Magazine
Tendenze moda

Chiara Ferragni in giro con ciabatte e calzini bianchi, ed è subito tendenza

Chiara Ferragni sfoggia in giro per la città un paio di ciabatte di plastica con i calzini bianchi, ed è subito la nuova tendenza dell’Estate 2021.

Le ciabatte di plastica che Chiara Ferragni indossa con calzino bianco hanno fatto impazzire i social scatenando commenti di apprezzamento e critiche.

Le ciabatte in questione sono le Yeezy Slides disegnate da Kanye West, ed ormai indossate da molto celebrità: da Kendall Jenner a Hailey Bieber. Ed ora anche Chiara ha sfoggiato le sue Yeezy Slides, che sicuramente diventeranno la tendenza dell’Estate 2021.

Chiara Ferragni indossa le ciabatte con i calzini bianchi

Gli ultimi post del suo profilo Instagram ritraggono l’imprenditrice digitale durante una passeggiata nel centro di Milano con indosso una tuta sportiva, firmata Barrow, ed una borsa Birkin.

 Chiara Ferragni, le ciabatte con i calzini bianchi sono subito tendenza

Ma il dettaglio che non è passato inosservato sono le ciabatte con i calzini ai piedi dell’influencer. Chiara ha sfoggiato un paio di ciabatte di plastica color bronzo con dei calzettoni bianchi, accompagnate dalla sua cavigliera colorata.

 Chiara Ferragni, le ciabatte con i calzini bianchi sono subito tendenza

Le Yeezy Slides di Kanye West, must dell’Estate 2021

Queste calzature sono disegnate da Kanye West in collaborazione con Adidas, lanciate alla fine del 2019, sono poi esplose nel 2020, diventando il perfetto accessorio da lockdown. Le Yeezy Slides hanno la punta aperta, la suola in gomma antiscivolo e sono caratterizzate da un design liscio e moderno. Possiamo trovarle in diverse colorazioni quali: color sabbia, marroni, verde oliva.

Il prezzo originale era di appena 60 euro, equiparabili ad alcuni modelli delle più comuni Crocs, ma dopo il sold out il prezzo è aumentato, ed adesso sono introvabili. Sono ora ritornate in versione estiva, e sicuramente le vedremo protagoniste come nuova tendenza dell’Estate 2021, anche grazie a Chiara Ferragni che continua ad ispirare giovani ragazze.

 

Articoli correlati

Abiti e accessori in giallo, uno dei Pantone Colors of the Year 2021

Redazione Moda

Il cappotto doppiopetto, l’acquisto per prepararsi con stile all’Autunno

Redazione

Da Chiara Ferragni a Irina Shayk a Kendall Jenner: i mini UGG sono il nuovo oggetto del desiderio dell’inverno 2021

Paola Pulvirenti

Lascia un commento