Wondernet Magazine
Tendenze moda

Giacca in denim, i modelli per l’Autunno 2020 per uno shopping low cost

giacca in denim autunno 2020
Esattamente nel 1873 nasce Levi Strauss & Co, il brand di jeans per antonomasia. Dall’iconico modello 501 alla mini gonna di jeans, fino ad arrivare ai capispalla: la denim jacket super versatile.

In versione cropped per la primavera o con gli inserti in montone per l’inverno, la giacca in denim è un must have per tutte le generazioni e per tutti gli stili. 

Dando uno sguardo a tutte le App e nei negozi di fast fashion (Zara, Pull&Bear ecc) troviamo la giacca di jeans in diverse varianti.

Giacca in denim, le proposte Autunno 2020 dei brand low cost

Bershka, denim e brillantini

Dopo il boom della fantasia tye-dye, Bershka propone un modello sui toni del lilla con l’aggiunta di brillantini. Si può portare sia con una tuta nera o grigia, con un jeans skinny oppure con una minigonna in pelle nera per creare il giusto contrasto. 

giacca in denim autunno 2020

Zara, giacca in denim con frange

Per chi si sente un pò più rock e non abbandona mai il nero, Zara propone un modello molto cool: frange con borchiette applicate sulle tasche di una giacca in denim oversize. Stilosa con un dolcevita, dei leggings di pelle ma anche sopra mini abiti in tinta unita o a fantasia.

giacca in denim autunno 2020

La giacca in denim romantica di Pull & Bear

Nei best sellers di Pull & Bear troviamo una versione pastello della giacca in denim: un verde delicato che da un pizzico di colore a un top e gonna color panna. Per le donne dallo stile più romantico, è perfetto anche sopra un abito a fiori. 

giacca in denim autunno 2020

L’intramontabile denim Levi’s

Dedicata agli amanti del classico che non muore mai, la giacca in denim di Levi’s. Di qualsiasi colore, modello e tipo di lavaggio si scelga, rimane un capo iconico adatto per tutti gli outfit. 

giacca in denim autunno 2020

Se vi state chiedendo se anche il total look in denim è adatto, la risposta è assolutamente si, purché entrambi i capi siano dello stesso lavaggio. Un jeans mom fit con giacca in coordinato, sono perfetti sia con sneakers, tacchi e boots texani 

Il denim ha avuto un grande successo anche per questa stagione tanto da diventare un trend dell’inverno 2020.

Articoli correlati

Dagli anni Sessanta torna di moda l’abito a trapezio, un classico chic e pratico

Redazione Moda

Pantaloni di pelle: skinny, a campana o jogger, sono immancabili nei look dell’Autunno/Inverno

Redazione Moda

I colori caldi dell’autunno 2020: tutte le nuance del marrone

Redazione Moda

Lascia un commento