Wondernet Magazine
Pets

Liu Jo: in arrivo la prima esclusiva collezione per animali

Liu Jo, in arrivo la prima collezione per animali
Liu Jo, premium brand di Carpi, ha annunciato l’arrivo della sua prima esclusiva collezione per animali, Liu Jo Pets, in co-lab con la start up Me Pet!

Liu Jo sta per debuttare nel petwear con Me Pet. In arrivo dunque la prima collezione a marchio Liu Jo Pets  in licenza alla start up di Michela Rubini, che ha siglato un accordo in esclusiva internazionale della durata di 5 anni con il premium brand di Carpi. L’azienda guidata da Marco Marchi sta puntando ad affermare la nuova linea sia sul mercato domestico che all’estero, attraverso una proposta petwear democratica che coniughi design esclusivo, high quality e rispetto per l’ambiente.

Proprio come ha dichiarato lo stesso Marchi: «Sono molto felice di questo nuovo progetto in cui credo moltissimo. Era da tempo che volevo investire in una linea dalle forti potenzialità di mercato e che abbracciasse un ambito che sento molto caro, quello degli animali».

Liu Jo, in arrivo la prima collezione per animali

Liu Jo Pets

La collezione dunque sta per arrivare in co-lab con Me Pet. Ovvero una realtà specializzata in design, produzione, marketing e distribuzione di abbigliamento ed accessori per gli animali domestici. Questo è l’ultimo progetto di Michela Rubini, imprenditrice con oltre vent’anni d’esperienza nella produzione moda. Proprio come ha dichiarato lei stessa: «Ormai due anni fa, già prima della pandemia, osservando il grande affetto che i proprietari nutrono nei confronti dei propri animali, è nato in me il desiderio di dare vita ad una linea di abbigliamento ed accessori dedicata agli amici a quattro zampe. Una linea unica, di qualità, che rispondesse alle precise esigenze degli animali e dei loro padroni. Così ho pensato di mettere a frutto la mia esperienza nella moda e creare insieme al brand di Carpi una linea petwear ricercata e funzionale».

Liu Jo Pets sarà quindi disponibile in tutte le boutique monomarca e sull’e-commerce del brand, nonché presso le Pet Boutique, l’e-commerce Pet ed altri canali specializzati.

Articoli correlati

MyFamily, la Fondazione promuove un nuovo progetto di Pet Therapy

Paola Pulvirenti

Moncler e Poldo Dog Couture, la nuova collezione di abbigliamento per gli amici a 4 zampe

Redazione

Instagram: nella top 5 degli animali più seguiti un cucciolo di cane, una gattina strabica e una volpe rossa

Valentina Turci

Lascia un commento