Ken Scott ha svelato la seconda collezione di carte da parati in co-lab con Inkiostro Bianco, che trasforma gli spazi con nuove grafiche floreali
Dopo il successo del primo lancio avvenuto lo scorso ottobre, Inkiostro Bianco prosegue il percorso creativo dedicato a Ken Scott Unconventional. Ovvero la collezione che reinterpreta in chiave contemporanea l’eredità visiva del celebre designer americano conosciuto anche come “il giardiniere della moda” per la sua iconica produzione floreale, Scott è tornato protagonista di un secondo drop creativo che approfondisce la sua dimensione non convenzionale e attuale al tempo stesso.

Le nuove proposte della co-lab comprendono sei nuove grafiche: Giungo bongo, Caterina, Gabbia d’oro, Assalonne, Nearco e Sanseverina. Arricchiscono dunque la collezione consolidandone il concept “Unconventional” e aprendo nuove possibilità progettuali per il mondo dell’interior design. Le grafiche selezionate si distinguono per la loro forza visiva e la capacità di integrarsi in spazi super contemporanei. Mantenengono infatti il linguaggio audace e altamente creativo di Ken Scott, ma con un’attenzione particolare all’equilibrio e all’armonia che caratterizza tutta l’opera del designer.
Ken Scott e Inkiostro Bianco
Questa seconda parte della collezione ha esplorato alcuni dei temi che hanno reso famoso Ken Scott,
come quello floreale, attraverso una prospettiva nuova e contemporanea, in perfetta continuità
estetica e stilistica con il primo drop di ottobre. Inkiostro Bianco è in grado di dare una veste completamente nuova a qualsiasi spazio offrendo soluzioni super originali e versatili e definendo un nuovo modo di fare progettazione.

La creatività a disposizione dell’interior design rende originale ogni progetto con competenza e massima cura nel dettaglio. L’anima del brand poi è un team creativo di professionisti stimolato dalla passione per il bello, per la cultura e per l’arte. Co-lab con designer e artisti esterni contribuiscono ad arricchire tutta la proposta grafica con creazioni dallo stile unico e dal forte impatto emozionale