Pringles ha dato il via all’estate con l’Aperi Pringles Summer Tour a Milano. Tram brandizzato e DJ set. Poi 20 tappe in località balneari più glam d’Italia
L’estate a Milano è partita su rotaie con un leggendario evento Pringles che ha unito gusto, musica e un’inedita esperienza a bordo di un tram brandizzato. Giovedì 26 giugno ha ufficialmente preso il via da Milano l’Aperi Pringles Summer Tour. Ovvero l’aperitivo itinerante di oltre 20 tappe che durante i mesi estivi porterà l’irresistibile gusto del marchio nelle località balneari più amate dell’estate italiana.
Dopo una giornata di lavoro, i milanesi hanno avuto la possibilità di salire su uno storico tram trasformato in snack bar su rotaie. Il percorso ad anello ha attraversato la città in prossimità di alcuni dei luoghi più iconici della città. Castello Sforzesco, Parco Sempione, Arco della Pace. Il tutto accompagnato da un aperitivo pieno di gusto in perfetto stile del brand. A rendere l’atmosfera ancora più speciale la playlist di DJ WAD di Radio Deejay, che ha trasformato ogni corsa in un momento di puro divertimento urbano.
Aperi Pringles Summer Tour
Tra una tappa e l’altra i passeggeri hanno dato il via all’estate con un momento aperitivo dal concentrato altissimo di good vibes e dall’inconfondibile gusto di Pringles. “L’aperitivo è un momento unico di condivisione, che racchiude tutto lo spirito di Pringles” commenta Elisa Tudino, Activation Brand Lead Italia di Kellanova. “Pringles non è solo uno snack iconico, è quel piccolo gesto che accende la voglia di divertirsi e di stare insieme. Con l’Aperi Pringles Tour vogliamo celebrare proprio questo: il piacere di condividere esperienze di gusto e divertimento, con leggerezza e spontaneità, come solo il brand sa fare.”
Il tram è stato soltanto il primo appuntamento di un epico tour estivo che, tra giugno e agosto, toccherà le località più belle dell’estate italiana. Da Bibione a San Vito Lo Capo, passando per Cattolica e Sciacca. Ogni tappa è un’occasione per incontrarsi, ascoltare musica e condividere momenti autentici.