Wondernet Magazine
Moda Uomo

Pitti Uomo, 2Brothers produttore e distributore di CoSTUME NATIONAL

C’N’C CoSTUME NATIONAL a Pitti Uomo 108
La collaborazione con 2Brothers debutta oggi 18 giugno al Pitti Uomo 108, con la presentazione della nuova collezione C’N’C CoSTUME NATIONAL SS26.

In occasione dell’edizione estiva di Pitti Uomo, 2Brothers – azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento moda, guidata da Vincenzo Totaro – annuncia una nuova e significativa collaborazione. Infatti, insieme a VRR Fashion, licenziataria del brand C’N’C CoSTUME NATIONAL, l’azienda lancia un accordo per la produzione e distribuzione worldwide della collezione uomo del marchio.

La co-lab prenderà ufficialmente il via con la stagione SS26, presentata in anteprima oggi, 18 giugno, proprio a Pitti Uomo. La nuova collezione propone un abbigliamento fashion super contemporaneo, caratterizzato da un’estetica di forte impatto visivo e da una chiara identità stilistica.

C’N’C CoSTUME NATIONAL a Pitti Uomo 108
Vincenzo Totaro, Amministratore 2Brothers – wondernetmag.com

C’N’C CoSTUME NATIONAL incarna, infatti, grinta e personalità, racchiuse all’interno di forme pulite e dettagli distintivi. Di conseguenza, la collezione esprime una perfetta fusione tra tagli precisi e design essenziale, combinando la maestria sartoriale italiana con un’estetica urbana e attuale. Non a caso, lo spirito della nuova linea è ribelle ma raffinato, influenzato da mondi culturali come la musica, l’arte e l’universo underground. In altre parole, un mood che unisce forza espressiva e sofisticazione, pensato per chi desidera un look audace e sicuro di sé.

Inoltre, i capi sono realizzati con materiali di alta qualità, nel pieno rispetto della tradizione artigianale, ma con un occhio attento all’innovazione. Le silhouette contemporanee, dal taglio deciso, definiscono così una collezione che si muove in equilibrio tra heritage e futurismo, destinata a lasciare un segno nel panorama della moda menswear. Questa nuova sinergia tra 2Brothers e VRR Fashion si pone insomma l’obiettivo di rilanciare il brand C’N’C su scala internazionale, proponendo un menswear iconico, creativo e radicato nel know-how italiano.

C’N’C CoSTUME NATIONAL a Pitti Uomo

C’N’C CoSTUME NATIONAL è sinonimo di urban wear in stile premium. Un brand dove tessuti, qualità e design innovativo si fondono e vivono in armonia per un perfetto spirito city chic. Solide radici tradizionali si evolvono verso un’attitudine di moderna semplicità. Dunque la collezione Uomo si rivolge a chi cerca un guardaroba sofisticato e dall’animo avant-garde; consumatori maschili contemporanei che amano tagli precisi ed uno stilismo senza tempo, attenti alle tendenze del momento e appassionati di glamour e citywear.

“Condividiamo con VRR Fashion i valori di innovazione, qualità e passione, ed una visione moderna della moda, che si rispecchia nel brand C’N’C CoSTUME NATIONAL, in grado di unire design originale e funzionalità, con un’estetica grintosa e accattivante.” Ha concluso Vincenzo Totaro, Amministratore 2Brothers. “Questo nuovo progetto vede un forte coinvolgimento di entrambe le realtà. Per offrire al consumatore collezioni all’avanguardia, frutto del nostro know how e della grande personalità del brand.

 

Articoli correlati

Gutteridge, la nuova collezione SS25 tra eleganza sartoriale e modernità

Paola Pulvirenti

Extè rinasce da Napoli grazie all’imprenditore Paolo Settembre

Laura Saltari

Akash Kumar in studio all’Isola con un look dalla SS21 di Giorgio Armani

Paola Pulvirenti

Lascia un commento