Wondernet Magazine
Borse e valigie

Mandarina Duck, la campagna SS23 omaggia la creatività di Marrakech

Mandarina Duck, la campagna SS23 omaggia Marrakech
Lo scenario di Marrakech ha fatto da sfondo alla campagna SS23 di Mandarina Duck, un super omaggio ad una delle città più creative al mondo!

Mandarina Duck, brand specializzato in pelletteria, ha continuato il suo viaggio nell’innovazione iniziato a Bologna nel 1977. Per presentare la collezione SS23, la nuova campagna è arrivata in Marocco con Le
Voyage. Un invito ad esplorare nuovi territori lontani dalla città natale del marchio. Da sempre simbolo di
eccellenza manifatturiera, Mandarina Duck ha proposto per la prossima stagione estiva nuovi compagni di
viaggio con la rivisitazione dell’iconica Logoduck.

L’intramontabile Logoduck per questa collezione si è illuminato di glitter. Must-have per i viaggi estivi, il trolley garantisce da sempre massima funzionalità adattandosi a tutte le esigenze e agli spazi. A renderlo davvero speciale e super femminile è il Glitter Rose che esposto alla luce brilla sempre di più. Completa il travel set anche il beauty case coordinato per chi ama viaggiare organizzato.

Mandarina Duck, la campagna SS23 a Marrakech

Mandarina Duck SS23

Lo scenario della città di Marrakech ha fatto da sfondo alla campagna SS23 di Mandarina Duck. Dunque un vero e proprio omaggio al patrimonio di una delle città più creative al mondo. Il deserto del Sahara e la piazza Jamaa el Fna con il suo famoso mercato di spezie coloratissime, centro della vita della città nel cuore della Medina, hanno incontrato l’eccellenza manifatturiera italiana facendo da cornice agli accessori pensati per la stagione.

Mandarina Duck, la campagna SS23 a Marrakech

l blu del cielo e la terra del deserto si fondono in un’atmosfera senza tempo. Mandarina Duck, da sempre sinonimo di viaggio, invita a scoprire nuove mete con la nuova campagna e la
linea Logoduck Glitter, compagno di viaggio ideale per un’estate all’insegna dell’esplorazione. Ed ora? Ready to go! Non resta che scegliere la prossima meta preferita e Logoduck sarà un compagno di viaggio davvero super glam.

Mandarina Duck, la campagna SS23 a Marrakech

Articoli correlati

Gucci e Billie Eilish insieme per la rivoluzionaria Horsebit 1955 green e cruelty free

Redazione Moda

Louis Vuitton, la nuova borsa a forma di biscotto della fortuna

Redazione

Le borse a piumino o quilted bags sono l’accessorio moda must have dell’autunno inverno 2019/20

Michelle Scalzo

Lascia un commento