Wondernet Magazine
Televisione

Sanremo 2023, Amadeus vuole Giulia Salemi per parlare del dramma delle donne in Iran

Giulia Salemi ospite a Sanremo 2023
Sanremo 2023 continua a sorprendere. Sul palco dell’Ariston potrebbe essere presente anche l’influencer Giulia Salemi. Scopriamo insieme in quale ruolo

Nonostante la giovane età, Giulia Salemi continua a raggiungere importanti traguardi lavorativi. Dopo essere diventata commentatrice social nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe prendere parte anche a Sanremo 2023.

Il festival musicale più amato dal pubblico italiano continua a sorprendere. Dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe proprio che il conduttore voglia al suo fianco anche l’influencer.

Giulia Salemi ospite a Sanremo 2023

Ad aver lanciato per prima la notizia è stata “Diva e Donna“. Stando a quanto riportato, Amadeus vorrebbe Giulia Salemi per sensibilizzare il pubblico sul tema delle donne in Iran. «L’obiettivo è chiaro: sensibilizzare il numeroso pubblico a casa sulle battaglie per i diritti che le donne stanno conducendo in quel Paese», si legge nella rivista.

Giulia Salemi tra gli ospiti di Sanremo 2023?

Battaglia che le sta molto a cuore, essendo per metà iraniana. Inoltre, Giulia Salemi si è già schierata precedentemente a sopporto di questa importante causa. Lo scorso 22 novembre, infatti, è intervenuta alla Camera dei Deputati per parlare di violenza contro le donne. Non solo, l’influencer è stata protagonista anche di un commovente monologo a “Le Iene“.

Il festival musicale più amato dal pubblico

Sanremo 2023 prenderà il via il 7 febbraio e terminerà 11 febbraio, quando verrà decretato il vincitore. Insieme ad Amadeus, anche Gianni Morandi, Chiara Ferragni, Paola Enogu e Chiara Francini. Gli ospiti già annunciati invece sono Mahmood e Blanco e la band di fama mondiale Black Eyed Peas. Per quanto riguarda la presenza di Giulia Salemi ancora non c’è stata nessuna conferma o smentita dai diretti interessati. Non ci resta che aspettare la comunicazione ufficiale del direttore artistico. La nuova edizione della kermesse musicale si prospetta davvero spettacolare!.

 

Articoli correlati

“Lei mi parla ancora”, su Sky il nuovo film di Pupi Avati con Renato Pozzetto e Stefania Sandrelli

Redazione

“Il Sindaco del Rione Sanità”, nominato ai David, in esclusiva su RaiPlay

Anna Chiara Delle Donne

Trenta Ore per la Vita torna in TV con Lorella Cuccarini e Rita dalla Chiesa

Giusy Dente

Lascia un commento