Wondernet Magazine
BEAUTY

Sephora: i calendari dell’Avvento 2022 rendono magica l’attesa del Natale

Sephora, i calendari dell'Avvento 2022 per una magica attesa del Natale
Sephora ha selezionato numerosi prodotti esclusivi nei suoi tre calendari dell’Avvento 2022 per celebrare l’attesa del Natale in modo unico e magico!

Con Sephora il conto alla rovescia per il momento più magico dell’anno è partito! “L’attesa del piacere è essa stessa il piacere”. Il giorno di Natale è da sempre uno dei momenti più attesi dell’anno; una giornata dedicata alla condivisione, alle tradizioni, alla gioia e ai doni. Da Sephora i calendari dell’Avvento 2022 dunque sono una super coccola ricca di prodotti e sorprese che per allietare le giornate.

E per prendersi ogni giorno cura della propria pelle con marchi skincare e beautycare. Insomma, tutto quello che serve per aggiungere magia alla wishlist di Natale 2022. La proposta “Wishing you” del brand include due speciali calendari dell’avvento e un esclusivo calendario dedicato ai giorni post Avvento. Super idee regalo per concedersi un piccolo vizio o per sorprendere le persone più care durante le feste di Natale.

Sephora, i calendari dell’Avvento 2022 Wishing You

Con i calendari dell’Avvento 2022 Sephora Collection ogni giorno è una sorpresa di bellezza, scopriamoli subito! Il Calendario Dell’Avvento Beauty Discovery è immancabile con le sue 24 sorprese tra make-up, bagno e accessori da scoprire giorno dopo giorno. Questa edizione del calendario dell’avvento 2022 è il regalo perfetto da fare in attesa del Natale, con un assortimento tutto nuovo ricco di sorprese beauty. Quest’anno il difficile sarà aspettare il 24 dicembre per scoprire l’accessorio di cui non potrai più fare a meno!

Sephora, i tre calendari dell'Avvento 2022

Il Calendario Dell’Avvento 2022 Beauty Premium quest’anno è in edizione limitata, composto da 24 sorprese di make-up, trattamenti, prodotti per capelli e accessori in formato standard. Un vero e proprio assortimento dei migliori prodotti beauty, nonché il regalo perfetto per aspettare il Natale.

Sephora, i tre calendari dell'Avvento 2022

La novità? Il Calendario Del Dopo Avvento 2022, che va da Natale a Capodanno, con 2 sorprese beauty al giorno. Due sorprese del brand al giorno per 6 giorni: sorprese di make-up, bagno e trattamenti da scoprire giorno dopo giorno, per prenderti cura di te e risplendere fino al 31 dicembre! Il regalo perfetto per Natale…

Sephora, i tre calendari dell'Avvento 2022

Articoli correlati

Joyful Holiday, la collezione Kiko Milano per Natale 2022

Redazione Beauty

“A Lipstick is not a yes”: il manifesto di L’Oréal Paris contro le molestie in luoghi pubblici

Redazione Beauty

Ariana Grande lancia il suo nuovo beauty brand “R.E.M. Beauty”

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento