Wondernet Magazine
Outfit

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in David Koma nella decima puntata

Giulia Salemi al GF Vip 2022 in David Koma
Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha conquistato il pubblico con un abito firmato David Koma

La settimana edizione del Grande Fratello Vip continua: ieri sera è andata in onda la decima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Presente insieme al conduttore, ancora una volta, Giulia Salemi.

Il suo ingresso in studio, grazie al suo stile audace e mai scontato, ha conquistato il pubblico italiano. L’influencer ha indossato uno splendido look firmato David Koma.

Il look firmato David Koma

In occasione della puntata di giovedì 20 ottobre, Giulia Salemi ha scelto un look firmato David Koma appartenente alla collezione Pre-Fall 2022. Un abito realizzato in tulle, trasparente, con maniche lunghe, collo alto ed un drappo asimmetrico su un fianco.

Giulia Salemi al GF Vip 2022 in David Koma

Inoltre, il modello è caratterizzato da una stampa multicolore con fiamme rosse a azzurre. Ai piedi ha indossato un paio di sandali alla schiava sulle tonalità del blu, con lacci intrecciati sul polpaccio.

Il beauty look

Per concludere, ha impreziosito il suo outfit con dei gioielli oro. Ha poi lasciato la sua lunga chioma castana liscia ed ha optato per un beauty look semplice ma sofisticato.

Giulia Salemi al GF Vip 2022 in David Koma

Giulia Salemi ha deciso di valorizzare maggiormente lo sguardo con uno smokey eyes con eyeliner, ombretto dorato e lunghe ciglia. Incarnato luminoso e labbra nude. Ad incorniciare il viso folte sopracciglia pettinate all’insù.

Giulia Salemi, dal “Grande Fratello” a “Salotto Salemi”

Nonostante la giovane esperienza nel mondo dello spettacolo, l’influencer continua a raggiungere importanti traguardi lavorativi. Infatti, rappresenta uno dei volti più importanti del panorama dell’entertainment degli ultimi anni. Oltre ad essere impegnata nel ruolo di commentatrice social nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, ed aver debuttato alla conduzione radiofonica di R101, è tornata anche qualche giorno fa su Canale 5 con la seconda stagione di “Salotto Salemi“.

 

 

Articoli correlati

Champions League, Burna Boy in Burberry al super show pre Finale

Paola Pulvirenti

Katy Perry, un look da Regina di Cuori per la premiere di “American Idol” nel giorno di San Valentino

Redazione

Jennie delle Blackpink in total look Chanel alla sfilata Primavera/Estate 2022

Redazione Moda

Lascia un commento