Wondernet Magazine
Borse e valigie

Valentino Garavani, l’iconica borsa Roman Stud diventa mini

Valentino, l'iconica borsa Roman Stud diventa small
L’inizio di un emozionante viaggio attraverso nuove dimensioni per l’iconica famiglia Roman Stud. Una dimensione compatta dalla personalità unica e audace, presentata con la nuova borsa Valentino in dimensione small

Maison Valentino presenta la Valentino Garavani Small Roman Stud. Dettagli preziosi e colori magnetici sono catturati in questa versione più piccola dell’iconica borsa. Un modello che esprime perfettamente, dal giorno alla notte, individualità e autenticità.

Questo modello reinventato è disponibile esclusivamente online in 5 diverse tonalità. Una borsa che incarna l’artigianato e il patrimonio della Maison.

Valentino, l'iconica borsa Roman Stud diventa small

Valentino Garavani Small Roman Stud

Una continua rivisitazione della famiglia Rockstud e un omaggio al bugnato che caratterizza i palazzi romani. L’uso delle borchie è ampliato in una versione macro, consentendo un’espressività non convenzionale.

Valentino, l'iconica borsa Roman Stud diventa small

Questa borsa più piccola e sofisticata, con un totale di 17 borchie – contro le 24 della borsa media e le 27 delle taglie più grandi – unisce versatilità e ricerca estetica. Per provare tutte le diverse combinazioni di colori, è disponibile anche un filtro Snapchat virtuale per trovare lo stile perfetto.

Il gioco in Augmented Reality

Sull’app di Valentino viene presentato anche un gioco innovativo: il Roman Stud Mania, un primo esperimento che unisce interazione fisica e Realtà Aumentata.

Valentino, l'iconica borsa Roman Stud diventa small

La borsa sarà protagonista di questa esperienza di gamification, invitando gli utenti a giocare con le proprie mani e interagire con questo accessorio senza tempo ma contemporaneo.

L’8 luglio sfila a Roma la Haute Couture

Mentre Valentino lancia la nuova Small Roman Stud, sale l’attesa per la sfilata Haute Couture Autunno/Inverno 2022-23. La collezione verrà presentata a Roma venerdì 8 luglio 2022 nel cuore creativo della Maison, Piazza Mignanelli e Trinità dei Monti.

Articoli correlati

Alexander McQueen, l’eleganza scintillante della Holiday Gifting Collection 2023

Redazione Moda

“Club Marcella On Tour”: prosegue il percorso a tappe dell’iconica bag di Gianni Chiarini

Fendi reinterpreta l’iconica borsa Peekaboo nella capsule Autunno-Inverno 2022

Redazione Moda

Lascia un commento