Wondernet Magazine
Outfit

Belén Rodriguez, il look per l’ultima puntate “Le Iene”: tra gli ospiti Stefano De Martino

Belén Rodriguez, il midi dress di David Koma
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del programma “Le Iene”: Belén Rodriguez ha indossato un look aderente e scintillante. L’ospite più atteso della serata è stato Stefano De Martino, che si è esibito in un monologo sulla normalità

La nuova stagione del programma “Le Iene” è arrivata al capolinea: mercoledì 25 maggio è andata in onda l’ultima puntata. In occasione del gran finale, Belén Rodriguez ha indossato un look aderente e scintillante.

Un abito dello stilista londinese David Koma: il modello, con le bretelline, è impreziosito da un dettaglio di cristalli che disegna un oblò sulla scollatura.

Anche Stefano De Martino nell’ultima puntata de “Le Iene”

Per Bélen Rodriguez la conduzione dello storico programma è stato un sogno diventato realtà. Tempo fa ha infatti rivelato che fin da quando è sbarcata in Italia ha sempre desiderato di presentare la nota trasmissione di Italia 1 ma solo dopo oltre 10 anni di carriera ci è riuscita. Nel corso delle puntate ha conquistato il pubblico con la sua ironia ed il suo carisma, scegliendo dei look che rispecchiassero al meglio il suo stile: audace, glamour e sempre sensuale. Ma ora, la nuova avventura della showgirl argentina è giunta al termine. Tra gli ospiti più attesi c’era Stefano De Martino, padre del figlio Santiago. Questa è per loro la prima apparizione televisiva insieme dopo le voci di un ritorno di fiamma tra i due. Stefano ha fatto un monologo che metteva in risalto il valore della normalità.

Belén Rodriguez, il midi dress di David Koma

Il look di Belén Rodriguez

In occasione dell’ultima puntata, Belén Rodriguez ha scelto un look aderente e scintillante. Un modello nero  con le bretelline, impreziosito da un dettaglio di cristalli che disegnava un oblò sulla scollatura. Per completare l’outfit ha indossato un paio di scarpe con il tacco Gedebe, che riprendevano sulla punta le applicazioni brillanti dell’abito.

Belén Rodriguez, il midi dress di David Koma

Per impreziosire il look ha scelto dei preziosi gioielli griffati Damiani. Ha poi lasciato i capelli liscissimi, con riga al centro. Il make up esaltava lo sguardo, con un’intenso smokey eyes e lunghe ciglia, mentre per le labbra ha optato per delle tonalità nude.

 

Articoli correlati

Isola dei famosi: i look e il racconto della dodicesima puntata

Gaia Corrado

Grammy 2022, Dua Lipa nell’iconico abito bondage di Versace del 1992

Redazione Moda

Zoë Kravitz a Parigi in perfetto stile Catwoman, un total black Yves Saint Laurent

Gaia Corrado

Lascia un commento