Wondernet Magazine
Musica

“So Happy It Hurts”, il nuovo album di Bryan Adams

So Happy It Hurts, il nuovo album di Bryan Adams
Da oggi, venerdì 11 marzo, è disponibile il nuovo album di inediti di Bryan Adams “So Happy It Hurts” (BMG). Per il rocker canadese, che ha incantato più generazioni in oltre 40 anni di carriera, è il quindicesimo album in studio

“So Happy It Hurts” è il quindicesimo disco in studio di Bryan Adams. in 40 anni di carriera, l’artista ha scritto brani che sono impressi nella memoria di più generazioni, è stato in prima posizione in classifica in 40 Paesi nel mondo. Ha conquistato 3 nomination agli Oscar, 5 ai Golden Globe e 1 ai Grammy Award. “So Happy It Hurts” contiene 12 brani di cui è autore.

L’album era stato anticipato dalla title track “So Happy It Hurts”, l’inno rock’n’roll “Kick Ass”, attualmente in rotazione radiofonica, e “Never Gonna Rain” con la sua melodia rock e la sua carica di positività. Era già uscito ancheOn The Road”, il brano scritto per il Calendario Pirelli 2022. Bryan Adams infatti è anche un fotografo professionista, scatta lui stesso tutte le copertine dei suoi album. Ha scattato il 48° calendario Pirelli. Nella sua carriera ha pubblicato vari libri fotografici con i suoi lavori, l’ultimo è Homeless, del 2019.

So Happy It Hurts, il nuovo album di Bryan Adams

“So Happy It Hurts”, la tracklist del nuovo album di Bryan Adams

  1. So Happy It Hurts
  2. Never Gonna Rain
  3. You Lift Me Up
  4. I’ve Been Looking For You
  5. Always Have, Always Will
  6. On The Road
  7. Kick Ass
  8. I Ain’t Worth Shit Without You
  9. Let’s Do This
  10. Just Like Me, Just Like You
  11. Just About Gone
  12. These Are The Moments That Make Up My Life

Sempre da oggi è disponibile il video auto prodotto di “Always Have, Always Will”. Il brano è una dichiarazione di devozione verso qualcuno che è sempre con te, nonostante gli alti e bassi, di cui ti fidi e che rispetti.

“So Happy It Hurts” è disponibile su tutte le piattaforme digitali, oltre che in formato fisico, in versione CD standard, CD deluxe con copertina lenticolare + libro con copertina rigida e vinile, vinile a colori e un cofanetto in edizione limitata che include CD deluxe, vinile, libro rilegato e foto autografata.

Bryan Adams in concerto in Italia

 Bryan Adams sarà in concerto in Italia per D’Alessandro e Galli alla Zoppas Arena di Conegliano (TV) lunedì 5 dicembre, al Palazzo dello Sport di Roma martedì 6 dicembre e al Mandela Forum di Firenze giovedì 8 dicembre. Informazioni e dettagli prevendite su www.dalessandroegalli.com.

 

 

 

Articoli correlati

Luciano Ligabue torna dopo 17 anni sul palco del Concertone del Primo Maggio 2023

Redazione

Rolling Stones, a sorpresa il nuovo singolo “Living in a Ghost Town”, realizzato in lockdown

Nicolò Grigoletto

I Pooh stasera super ospiti a Sanremo, a luglio concerto al Meazza di Milano

Redazione

Lascia un commento