Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Jacquemus: spettacolare sfilata pop alle Hawaii con Jennie delle Blackpink

Jacquemus, la sfilata SS22 alle Hawaii con Jennie delle BlackPink
Con un divertente annuncio su Instagram, Jacquemus ha svelato la SS22, Le Splash, con una spettacolare sfilata pop con Jennie delle Blackpink alle Hawaii!

Dopo il pop-up durante Milano Moda Donna, Jacquemus ha presentato il suo primo show fuori dalla Francia. E Le Splash, ovvero la collezione SS22, si è tenuta proprio in un luogo da sogno: le Hawaii. Il brand infatti è un super fan delle sfilate spettacolari in mezzo alla natura. Dopo aver celebrato le proprie origini con l’iconica sfilata in un campo di lavanda e poi in un campo di grano, la maison ora ha debuttato nell’Oceano Pacifico fuori dal calendario di Parigi Fashion Week.

Proprio come aveva svelato Simon Porte ai suoi 4,3 milioni di follower, con un divertente annuncio su Instagram, registrato sott’acqua con una maschera da sub in una piscina blu: «Ciao! Lo show di Jacquemus sarà alle Hawaii il 9 marzo, anche se dipende da dove ti trovi sulla Terra. Non mi piacciono le cose ufficiali. Mi sto divertendo con un calendario non ufficiale, sto giocando con quello che abbiamo. Penso che sia più divertente».

Jacquemus, la sfilata SS22 alle Hawaii con Jennie delle BlackPink

Le Splash di Jacquemus

Dopo la Montagne, ecco le Splash di Jacquemus! Le Hawaii con i loro paesaggi maestosi e la biodiversità sono il perfetto complemento dell’esuberante collezione SS22. Lo show super pop ha svelato una iconica passerella blu sulla spiaggia bianca dalla bellezza mozzafiato! Il panorama? Le acque cristalline dell’isola, le palme e la catena montuosa di Ko’olau.

Jacquemus, la sfilata SS22 alle Hawaii con Jennie delle BlackPink

Un sogno visitarla per Simon Porte dalla campagna di Jacquemus del 2021, scattata da Tom Kneller proprio su O’ahu! Il designer si è impegnato anche per la sostenibilità rispettando luogo, cultura e stile di vita. Ha lavorato con persone e aziende delle isole vicino a O’ahu. Così come per gli ospiti e le star presenti allo show! Già in tendenza due icone di stile: la star del K-pop Jennie delle Blackpink già ambassador di Chanel e Calvin Klein, e Bretman Rock il vlogger e influencer filippino famoso per i suoi tutorial di trucco online.

Jacquemus, la sfilata SS22 alle Hawaii con Jennie delle BlackPink

Entrambi hanno indossato luminosi abiti tropicali di Jacquemus. Il capo icona? Ovviamente il crop top crochet La Maille Gelato a scacchi rosa di Jennie! Abbinato a una gonna a righe, sandali rosa e la borsa Le sac Rond.

Alla sfilata hanno partecipato molti A-listers tra cui i cantanti SZA e Jhené Aiko, e il rapper Aminé.  Al momento i capi della collezione non sono ancora stati condivisi dal brand sui social network.

Articoli correlati

Elisabetta Franchi sfila su Real Time: tutti in prima fila il 28 febbraio!

Paola Pulvirenti

Diesel: 50 sfumature di denim per la FW22 hot di Glenn Martens

Paola Pulvirenti

Etro, Marco De Vincenzo debutta in passerella con la collezione Primavera-Estate 2023

Redazione Moda

Lascia un commento