Wondernet Magazine
MODA

Bottega Veneta torna online e lancia la propria App

app di Bottega Veneta, ecco come scaricarla
Assente dai social da più di un anno, Bottega Veneta torna nel mondo digitale lanciando la propria App. Ecco come scaricarla per assistere al live streaming della collezione inaugurale del nuovo direttore creativo Matthieu Blazy il prossimo 26 febbraio

Nel gennaio 2021 Bottega Veneta ha cancellato improvvisamente tutti i suoi account social, senza nessuna dichiarazione ufficiale da parte dell’allora direttore creativo Daniel Lee. Qualche mese dopo la maison ha presentato “Issue”, un magazine trimestrale digitale gratuito. Un modo per rimanere in contatto con il proprio pubblico e per raccontare con i contenuti l’universo del brand.

A fine anno, l’addio a sorpresa di Daniel Lee, il direttore creativo alla guida del marchio dal 2018, artefice del successo ai Fashion Awards 2019 ma anche creatore di borse divenute oggetti del desiderio. Subito dopo, la nomina a direttore creativo del francese Matthieu Blazy, classe 1984, già design director del pret-à-porter Bottega Veneta dal 2020. Ed ora il lancio di una App, scaricabile sia da Apple Store che da Google Play, dalla quale sabato 26 febbraio sarà possibile assistere al live streaming della prima collezione di Blazy per la maison.

app di Bottega Veneta, ecco come scaricarla

Bottega Veneta lancia la sua prima App

Anche se probabilmente non tornerà più sui social media, Bottega Veneta è dunque tornata al mondo digitale lanciando la propria App. Il logo della maison sul suo sito Web da qualche tempo è cambiato da nero a verde brillante. Un indizio sul rilascio dell’app, che alle 20:00 del 26 febbraio ospiterà la collezione di debutto di Matthieu Blazy a Milano Moda Donna.

Come scaricare l’App di Bottega Veneta

Descritta come “Una porta creativa nel mondo del marchio”, l’app funge da “verrà aggiornata regolarmente con nuovi contenuti e funzionalità”.

app di Bottega Veneta, ecco come scaricarla

È possibile scaricare l’app tramite App Store e Google Play. Appuntamento dunque al 26 febbraio, per assistere al live streaming della presentazione inaugurale di Blazy.

 

 

 

 

Articoli correlati

Slouchy, la tendenza comoda e ultrachic dei pantaloni Autunno Inverno 2019/20

Michelle Scalzo

A Pitti Uomo “Creative by Nature”, una mostra per conoscere nuovi brand artigianali sostenibili

Redazione

“Emily in Paris”: la prima collezione moda ispirata alla serie Netflix

Redazione Moda

Lascia un commento