Wondernet Magazine
Scarpe

Hailey Bieber volto della campagna Jimmy Choo Primavera/Estate 2022

Jimmy Choo sceglie di nuovo Hailey Bieber come testimonial della campagna Primavera/Estate 2022, realizzata a Los Angeles dal fotografo Pierre-Ange Carlotti

Già volto della precedente campagna Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2021, la supermodella Hailey Bieber torna a rappresentare il brand di calzature per la stagione in arrivo.

La 25enne nipote dell’attore Alec Baldwin e moglie di Justin Bieber trasmette energia, freschezza e vitalitaà in ogni scatto. Sandra Choi, il direttore creativo del brand, ha definito Hailey «L’incarnazione dello spirito Jimmy Choo di oggi: glamour, seducente, audace e sicura di sé».

Jimmy Choo, la campagna SS22 con Hailey Bieber

Jimmy Choo, la campagna Primavera/Estate 2022 con Hailey Bieber

La nuova collezione riprende i modelli della precedente “Time to Dare”, come la tote oversize Varenne, i sandali Bing in un acceso colore verde lime e gli stivali Oriel.

Nella campagna curata dalla stylist Ilona Hamer, Hailey Bieber indossa anche t-shirt casual, gonne di pelle e accessori sparkling. Per quanto riguarda il look, la pettinatura di Hailey è a cura dell’hairstylist Jen Atkin, mentre il trucco nude è creato per lei dalla make-up artist Lisa Storey.

Hailey Bieber appare anche nel corto realizzato dal brand per la campagna Primavera/Estate 2022 ambientato a Los Angeles e diretto da Terence Connors. La vediamo sulla terrazza di un grattacielo, mentre sfoggia le meravigliose scarpe e gli accessori della collezione.  “Vi presentiamo la Primavera 2022: Time To Dare nella nuova collezione di stagione con Hailey Bieber. Aggiorna e rinnova il tuo look con nuovi colori e trame”, condivide Jimmy Choo.

Articoli correlati

Dior: le nuove sneakers donna Dior-ID in versione bicolore sono il must have di stagione

Paola Pulvirenti

Moon Boot: il baby elefante con gli stivali nella nuova campagna internazionale

Paola Pulvirenti

Rick Owens: in arrivo l’attesa collaborazione con Dr Martens

Paola Pulvirenti

Lascia un commento