Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Etro, l’esclusivo panettone limited edition e solidale in co-lab con Giacomo Milano

Etro, il panettone solidale in limited edition
Etro ha realizzato un esclusivo panettone in co-lab con il gruppo di ristoranti luxury meneghino. Parte dei proventi saranno per la Onlus Pane quotidiano!

Etro ha svelato oggi il suo spirito natalizio per le prossime festività. La maison ha presentato in co-lab con la pasticceria Giacomo Milano un’edizione limitata del suo esclusivo panettone. Parte del ricavato è destinata alla Onlus Pane quotidiano del capoluogo lombardo. Questo progetto dunque non rappresenta solo un momento di convivialità, ma è anche un messaggio di calore e condivisione con i più bisognosi: per la prima volta Giacomo Milano e Etro collaborano con la Onlus Pane Quotidiano di Milano, rafforzando, con questo gesto di solidarietà, il loro legame con la città meneghina.

Il brand ha esplorato negli ultimi tempi il mondo delle partnership, collaborando con diverse realtà. Ne sono un esempio le recenti co-lab con Ginori 1735 per le creazioni per la tavola e gli oggetti decorativi ispirati all’iconografia della maison , quella con il designer Harris Reed e con la squadra di calcio AC Milan.

Etro, il panettone solidale in limited edition

Etro X Giacomo Milano

Dall’incontro tra la creatività di Etro e l’expertise pasticcera di Giacomo Milano nasce una ricetta inedita. Il panettone natalizio tipico della tradizione milanese viene rivisitato con due ingredienti speciali: il pistacchio e l’amarena. Presentato in un packaging speciale, decorato con l’iconica stampa paisley nelle calde tonalità della stagione, il panettone può essere acquistato sulla pagina Instagram @giacomo_milano. La speciale edizione limitata si compone di soli 250 pezzi!

Sarà inoltre presente nel menù di tutti i ristoranti del Gruppo Giacomo Milano. Etro dà ancora più sapore e verve al tradizionale dolce delle feste. E chi meglio della maison italiana poteva vestire con gioia tale specialità? La campagna Etro Holiday 2021 infatti è un inno alla gioia di vivere. Un vero racconto suggestivo e coinvolgente, in spirito con la Holiday Season. Buon Natale da Etro!

Articoli correlati

Facebook: in arrivo gli smart glasses con design italiano che sostituiranno il computer

Redazione

Green Pea: a Torino Oscar Farinetti lancia il primo centro interamente dedicato allo shopping sostenibile

Redazione

Coincasa: la collezione estate 2023 fra colori marinière, naturali e denim

Paola Pulvirenti

Lascia un commento