Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Gucci e Microsoft Xbox: la collaborazione per celebrare il ventesimo anniversario della console 

Gucci e Microsoft Xbox, la collaborazione per i 20 anni della console
La maison fiorentina ha realizzato un’esclusiva collezione in collaborazione con Microsoft. Borse, valige e controller wireless per i 20 anni della Xbox, la prima console da tavolo per videogiochi dell’azienda fondata da Bill Gates

Gucci e Microsoft Xbox hanno svelato la collezione in edizione limitata creata in collaborazione. Una chicca imperdibile per i tanti appassionati della celebre console di videogiochi, che quest’anno compie 20 anni.

La collezione Gucci e Microsoft Xbox include solo 100 set numerati. Ciascuno comprende una console Xbox Series X personalizzata con un motivo GG inciso al laser. Inoltre, due controller wireless Xbox in nero carbone con la striscia web di Gucci in rosso e blu. C’è anche una custodia rigida ispirata al bagaglio d’archivio di Gucci.

Gucci e Microsoft Xbox, la collaborazione per i 20 anni della console

Gucci e Microsoft Xbox, la collezione in edizione super limitata

Questa collezione non è arrivata a sorpresa, ma era già stata annunciata qualche giorno fa tramite un botta e risposta tra Microsoft e Gucci su Twitter.

«Dire “GG” alla fine di ogni gioco non passerà mai di moda», aveva twittato l’account Twitter ufficiale di Xbox. «Non potremmo essere più d’accordo»,  è stata la risposta arrivata dall’account Twitter ufficiale di Gucci.

Inoltre, Matthew Haag, alias Nadeshot, che è anche il CEO di 100 Thieves, marchio di abbigliamento, lifestyle e gaming con il quale lo scorso luglio Gucci aveva già lanciato una co-lab, aveva condiviso anche un’immagine dell’iconico monogramma GG insieme a un’etichetta gialla, che presentava i loghi di entrambi i marchi.

La collaborazione con Gucci è un modo memorabile per Xbox di celebrare il suo ventesimo anniversario. Oggi, 15 novembre, si terrà un live streaming per presentare il set, che sarà poi sarà disponibile a partire dal 17 novembre in selezionati negozi Gucci e sul sito ufficiale della maison.

Articoli correlati

Natale 2022, i regali moda e beauty last minute per lui e per lei

Redazione

Ferrari, il brand italiano più famoso al mondo entra nella moda con Giorgio Armani

Redazione

Movies for Nature: 11 film visibili gratuitamente per la Giornata Mondiale dell’Ambiente

Giusy Dente

Lascia un commento