Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Anna Valle volto del brand di gioielli Made in Italy Sara Loren Jewels

La bellissima Anna Valle indossa i gioielli dall’allure contemporanea e dal design pop firmati Sara Loren Jewels, il brand nato dalla volontà di Sara Motta.

Lo spirito fresco, eclettico e moderno, e lo stile elegante e sofisticato sono gli elementi che accomunano Anna Valle al brand Sara Loren Jewels. Mamma, attrice e modella, Anna Valle rispecchia in tutto e per tutto i valori del brand. Una donna dotata di grande fascino e dalla voglia di mettersi in gioco in ogni occasione.

L’italianità è un altro elemento fondamentale, è il fil rouge che accomuna l’attrice al marchio. Tutti i gioielli, infatti, sono esclusivamente Made in Italy e vengono realizzati nel distretto orafo vicentino, dove ha sede l’azienda. Qui tradizione ed innovazione si incontrano e danno origine ad orecchini, bracciali, collane ed anelli da forme e colori particolari e vistosi.

Anna Valle volto di Sara Loren Jewels

Anna Valle interpreta i gioielli Sara Loren Jewels

I gioielli che indossa e che ha scelto di interpretare Anna Valle fanno parte dell’iconica collezione Cosmos, la primissima lanciata dal marchio. Sono realizzati in argento placcato oro 18kt, e la loro peculiarità è data dallo smalto. Questo viene infatti creato tramite una speciale galvanica ad elettro immersione, in grado di garantire sfumature lucenti e vivaci.

Anna Valle volto di Sara Loren Jewels

Sara Loren Jewels definisce un progetto fatto di passione, ricerca e studio che pone al centro l’importanza dell’espressione femminile. Insieme ad Anna Valle, i gioielli saranno protagonisti di un viaggio che darà voce a preziose emozioni, fonte d’ispirazione per tutte le donne.

Articoli correlati

Tiffany griffa la coppa del campionato League of Legends 2022

Paola Pulvirenti

Brekka presenta a Pitti Uomo “Protechtion Parka”, il capospalla che protegge il corpo dalle onde elettromagnetiche

Redazione Moda

Genny: la nuova capsule collection in pelle vegana omaggia l’Earth Day

Paola Pulvirenti

Lascia un commento