Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Anna Valle volto del brand di gioielli Made in Italy Sara Loren Jewels

La bellissima Anna Valle indossa i gioielli dall’allure contemporanea e dal design pop firmati Sara Loren Jewels, il brand nato dalla volontà di Sara Motta.

Lo spirito fresco, eclettico e moderno, e lo stile elegante e sofisticato sono gli elementi che accomunano Anna Valle al brand Sara Loren Jewels. Mamma, attrice e modella, Anna Valle rispecchia in tutto e per tutto i valori del brand. Una donna dotata di grande fascino e dalla voglia di mettersi in gioco in ogni occasione.

L’italianità è un altro elemento fondamentale, è il fil rouge che accomuna l’attrice al marchio. Tutti i gioielli, infatti, sono esclusivamente Made in Italy e vengono realizzati nel distretto orafo vicentino, dove ha sede l’azienda. Qui tradizione ed innovazione si incontrano e danno origine ad orecchini, bracciali, collane ed anelli da forme e colori particolari e vistosi.

Anna Valle volto di Sara Loren Jewels

Anna Valle interpreta i gioielli Sara Loren Jewels

I gioielli che indossa e che ha scelto di interpretare Anna Valle fanno parte dell’iconica collezione Cosmos, la primissima lanciata dal marchio. Sono realizzati in argento placcato oro 18kt, e la loro peculiarità è data dallo smalto. Questo viene infatti creato tramite una speciale galvanica ad elettro immersione, in grado di garantire sfumature lucenti e vivaci.

Anna Valle volto di Sara Loren Jewels

Sara Loren Jewels definisce un progetto fatto di passione, ricerca e studio che pone al centro l’importanza dell’espressione femminile. Insieme ad Anna Valle, i gioielli saranno protagonisti di un viaggio che darà voce a preziose emozioni, fonte d’ispirazione per tutte le donne.

Articoli correlati

Pandora svela la sua prima collaborazione artistica con Keith Haring

Redazione

Philosophy by Lorenzo Serafini debutta nell’eyewear con la collezione Primavera 2021

Redazione Moda

Stroili, gli orologi streetwear super pop Barrow per la Gen-Z

Paola Pulvirenti

Lascia un commento