Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Billie Eilish debutta nel beauty con il suo primo profumo “Eilish”

Billie Eilish lancia il suo primo profumo
Sta per uscire “Eilish”, il primo profumo di Billie Eilish. Ad annunciarlo, la cantante stessa dal suo account Instagram, dove ha pubblicato in anteprima anche il flacone del suo primo prodotto beauty, mandando in visibilio i suoi fan.

Un’altra star sbarca nell’universo del beauty: è la 19enne cantautrice statunitense Billie Eilish, vincitrice di sette Grammy Awards e di innumerevoli altri riconoscimenti. Dal suo account Instagram ha annunciato il lancio del suo profumo “Eilish”, che sarà disponibile da novembre….giusto in tempo per i regali di Natale!

La cantante ha condiviso tre scatti dove mostra il flacone del suo profumo “Eilish”, che ha la forma sinuosa del corpo di una donna. Il lancio è avvenuto all’improvviso, ed è stata una sorpresa inaspettata per i suoi milioni di fan. Ora è iniziato il conto alla rovescia per conoscere la data di uscita del profumo di Billie Eilish, che la cantante non ha specificato, limitandosi a scrivere che sarà disponibile da novembre.

Billie Eilish lancia il suo primo profumo

Eilish”, il primo profumo di Billie Eilish

La cantante di “Lovely” e “Therefore I am” ha scritto su Instagram, sotto le foto promozionali della sua fragranza: «Sono così eccitata di condividere finalmente con voi il mio profumo di debutto “Eilish”. Questo è un profumo che ho inseguito per anni e anni. È il mio profumo preferito al mondo», ha continuato. «Il profumo è sempre stato una parte così enorme della mia vita e della mia esistenza da quando ho memoria, ed è stato un sogno crearne uno e dare vita alle mie idee. È stata una delle cose più eccitanti che abbia mai fatto. Non vedo l’ora che sia vostro il primo possibile!». Insieme all’annuncio del suo profumo è stato aperto anche un account Instagram dedicato, @billieeilishfragrances.

Billie Eilish lancia il suo primo profumo

Anche Billie Eilish nel mondo del beauty

Da Rihanna a Lady Gaga, da Selena Gomez a JLo, passando per Kylie Jenner e Kim Kardashian, negli ultimi anni abbiamo assistito ad un vero e proprio  boom: moltissime celebrity si sono lanciate nel beauty e nella cosmesi con le proprie linee di profumi, skin care e make-up. Billie Eilish è solo l’ultima in ordine di tempo. Chissà se dopo il profumo “Eilish” la giovane superstar proseguirà la sua avventura nel mondo del beauty. Intanto rimanete sintonizzati per conoscere la data di lancio del suo profumo!

Articoli correlati

Chanel Coco Beach 2023, la campagna agli Hamptons con Vivienne Rohner

Redazione Moda

Gucci: la nuova collezione occhiali Hollywood Forever si ispira alle star

Paola Pulvirenti

Hermès, Raquel Zimmermann volto della campagna FW23-24

Redazione Moda

Lascia un commento