Wondernet Magazine
BEAUTY

Hallowen 2021, speciale beauty per la notte delle streghe

Halloween 2021, speciale beauty
La notte di Halloween si avvicina: ecco qualche consiglio skin care per preparare la pelle, e i prodotti per creare un irresistibile beauty look da strega

Halloween è ormai alle porte: si sente sempre più spesso parlare di Witchy Beauty e Witchy Lifestyle, con hashtag come #WitchesOfInstagram – 7.6 milioni di post! – che stanno spopolando sui canali social degli affezionati di uno stile di vita stregato…e un po’ dark!

Per non parlare poi del Witchy Makeup, ormai un trend consolidato che si fa sentire ogni anno soprattutto nel mese di Halloween, con la corsa al trucco più tenebroso e più d’effetto, senza dimenticare di prendersi cura della propria pelle al tempo stesso.

UFO 2 Black, il dispositivo per una pelle levigata e luminosa

Foreo, il gigante del beauty tech da sempre attento alle nuove tendenze più cool del momento, lancia per l’occasione UFO 2 nella sua nuovissima, lussuosa, e… stregata versione Black, per prepararti alla notte più dark dell’anno con un tocco di glamour!

UFO 2 Black è l’alleato perfetto per applicare la tua maschera viso preferita in maniera ottimizzata ed efficace. Dotato di rilassante termoterapia, tonificante crioterapia, delicate pulsazioni T-Sonic, e luci LED a… spettro completo, questo piccolo e potente trattamento viso potenziato ti donerà la pelle più luminosa e sana di sempre.

Halloween 2021, speciale beauty

Il suggerimento di Foreo per Halloween? Utilizza il tuo UFO 2 Black con la luce LED viola illuminante e sfiammante – per restare in tema witchy! – e la maschera viso levigante ed anti-age Acai Berry della colleziona Farm To Face Sheet Masks.

I prodotti skin care 

B-Selfie Angel è un’acqua micellare per la detersione quotidiana del viso, in grado di asportare con dolcezza ogni tipo di impurità e  make-up e preparare la pelle a ricevere con maggiore efficacia qualsiasi prodotto specifico. La delicata azione detergente si unisce a un effetto rivitalizzante e rinfrescante che lascia la pelle purificata, luminosa e levigata. La miscela di acqua vegetale di fiori (hamamelis virginiana, boccioli di rosa damascena, elicriso) svolge una decisa azione protettiva, antiossidante e lenitiva per lasciare la pelle naturalmente morbida, tonica e luminosa. Un blend di zuccheri e sostanze umettanti agisce per proteggere e riequilibrare il Natural Moisturizing Factor.

Halloween 2021, speciale beauty

 

B-Selfie Infinity è una maschera specifica per il mantenimento della rigenerazione epidermica del volto, da usare sia la mattina, sia la sera. Assicura una straordinaria idratazione per la pelle del viso, con un effetto booster in soli 20 minuti. Un prodotto professionale di facile uso domiciliare, che dona una sferzata di energia alla pelle. L’intenso effetto idratante è sostenuto dalla presenza di acido ialuronico e aloe.

Halloween 2021, speciale beauty

Il trucco di Halloween: lo smokey eyes perfetto

Witch eyes con gli ombretti soft touch: applica la nuance 01 the one sull’intera palpebra e utilizza la tonalità 06 “pitch black” per creare un tenebroso smokey eyes e per far risaltare i tuoi occhi. 

Halloween 2021, speciale beauty

Non dimenticare poi double trouble mascara, dotato di un innovativo scovolino 2in1 con due estremità, ideale per un volume extra, ma anche per definire ed incurvare le ciglia. Look naturale o drammatico: per la notte più terrificante dell’anno non abbiamo dubbi! 

Halloween 2021, speciale beauty

Labbra rosse e rimpolpate

Per un bloody look da urlo e per sfoggiare labbra voluminose dal colore intenso c’è Cool COLLAGEN di Essence, un rossetto effetto rimpolpante. La texture nutriente, arricchita con un’alternativa vegana al collagene, nasconde le linee sottili, ha un effetto levigante e rende le labbra visibilmente più piene – inoltre è vegana al 100%. 

Halloween 2021, speciale beauty

Un velo di what the fake! extreme lucidalabbra effetto volumizzante è l’arma segreta per labbra visibilmente più piene. La formula è priva di alcol, siliconi, oli e reagisce al pH della pelle intensificando la tonalità naturale delle labbra. Una vera e propria magia! 

Halloween 2021, speciale beauty

Unghie dall’aspetto dark: la Hallo-queen collection Zoya

Atmosfere gotiche, spettri, streghe e tante zucche panciute dagli occhi illuminati: la “notte” per eccellenza è di nuovo qui. Shades nero profondo, illuminate da bagliori metallici: così Zoya celebra la notte di Halloween, all’insegna di una creatività dark e di nail look da vere regine delle tenebre. Una mini palette a tema Halloween, composta da tre interpretazioni del tema “nero”, per giocare in punta di dita, attrarre gli sguardi, fare incantesimi.

Halloween 2021, speciale beauty

I nuovi smalti della Zoya Halloween collection sono:

  • WILLA color nero superintenso extra lucido
  • RAVEN color nero satinato metallizzato con finish silver
  • STORM color nero intenso con glitter argento

Willa, Raven e Storm arricchiscono la gamma di smalti Zoya, composta da più di 950 tonalità. Metallici, cremosi, satinati, matte, glitter, olografici, con polveri minerali o lattiginosi, gli smalti Zoya offrono sempre nuovi effetti per realizzare splendidi nail look.

Tutti gli smalti Zoya hanno una formulazione long lasting e sono certificati VeganOK. Dal 2016, Zoya è infatti 10Free: gli smalti sono privi di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide, DBP, parabeni, Xilene, TPHP, Ethyltosylamide e piombo.

Articoli correlati

Calendario dell’Avvento Beauty 2020: le proposte dei luxury brand

Valentina Turci

“Not a beauty tutorial”, il format di Sephora per il Pride Month 2021

Redazione Beauty

Olivia Palermo lancia la sua nuova linea Beauty

Gaia Corrado

Lascia un commento