Wondernet Magazine
MODA

GCDS svela la campagna Trip Daily in co-lab con Moon Boot e Alcantara

GCDS, la campagna Trip Daily con Moon Boot e Alcantara
GCDS ha svelato la campagna Trip Daily scattata a Londra da Jack Bridgland con Moon Boot e Alcantara. Nel cast: Cynthia Arrebola, Cup Kase, Lucas Wright!

GCDS, il brand fondato nel 2015 a Milano da Giuliano e Giordano Calza , ha svelato la campagna Autunno/ Inverno 21-22 dal titolo Trip Daily. L’ambientazione scelta è Londra dove l’estetica pop e l’heritage Made in Italy si fondono e danno vita ad un contesto armonico che si traduce nella collezione. Gli scatti sono di Jack Bridgland e il protagonista è un cast formato da Cyntia Arrebola, Cup Kase e Lucas Wright.

Il brand inoltre ha creato una co-lab con due aziende della realtà nazionale. Moon Boot, gli iconici doposci ideati da Giancarlo Zanatta e prodotti dal Gruppo Tecnica che negli anni hanno spopolato; e Alcantara, la società italiana del tessile che produce rivestimenti, tra cui l’omonimo tessuto Alcantara distribuito a livello mondiale.

La collezione GCDS FW22

GCDS nella FW22 introduce anche alcuni dei personaggi più amati dalla Gen Z della crew Looney Tunes: TittiDaffy duck fondendoli con le grafiche e le silhouette iconiche del brand. Canotte, denim baggy e maxi sneakers dal mondo dello street vanno ad aggiungersi a pezzi piu’ ricercati.

Gli zoccoli in faux-fur coesistono con la maglieria trasparente a trecce intarsiate con i capi in mohair, la maxi felpa big carrot energy e i morbidi completi tuxedo in alcantara. La stagione ha altri must-have originali come gli orecchini maxi con logo, il corpetto con le pietre, simbolo dell’iconico artigianato italiano e le borse in faux-fur. Infine l’iconico Moon Boot , remixato con un lussureggiante finto shearling,  si caratterizza anche per una co-lab con Hello Kitty .  Della crew Looney Tunes deliziosa e imperdibile la maxi maglietta super rock di Titti. Ma anche gli schizzi dettagliati e glam di Porky e Daffy spruzzati su un denim da uomo a gamba larga. Si prevede il sold out per i capi più glam ed iconici.

Articoli correlati

Motivi, The New Chic SS23 è la collezione elegante per occasioni speciali

Paola Pulvirenti

JW Anderson apre il suo primo flagship store a Londra

“Call me Blondie”: l’omaggio di Marina Rinaldi a Debbie Harry

Giusy Dente

Lascia un commento