Wondernet Magazine
Design

Westwing: in arrivo la Birthday Collection in omaggio al decennio del brand

Westwing, la Birthday Collection per i 10 anni
Westwing, l’e-commerce arredo living, fondato nel 2011 da Delia Lachance, festeggia il primo decennio di attività con l’arrivo top della Birthday Collection

Westwing compie dieci anni. Conosciuto in Italia come Dalani fino al 2018, anno del rebranding, l’e- commerce di home living è stato co-fondato in Germania nel 2011 da Delia Lachance, allora Editor e oggi Chief Creative Officer del gruppo, e da Stefan Smalla, che ora ne è il CEO.

E come ha rivelato Lachance: «Come giornalista, ero sempre circondata da brand e prodotti interessanti per l’interior, ma non riuscivo quasi mai a trovarli online. Abbiamo creato Westwing come un “curated shoppable magazine”, e vogliamo essere d’ispirazione ai nostri clienti non solo con bei prodotti, ma anche raccontandone la storia».

Oggi Westwing festeggia il suo compleanno con una speciale capsule collection e super partnership di successo con brand di design e lifestyle. Curiosi di scoprire l’esclusiva capsule collection?

La Birthday Collection di Westwing

La Birthday Collection interpreta lo spirito celebrativo con colori pastello e sfumature iridescenti party-style, estesa a categorie merceologiche che possono costituire a loro volta un elemento di regalo per i clienti: stoviglie, bicchieri, vasi, candele profumate, cuscini e plaid. Composizioni floreali, tavole imbandite, piccole sorprese… sono moltissime le cose a cui pensare! Per  organizzare un party meraviglioso e trovare  tante idee trendy e super originali.

Una collezione da sold out assicurato, insomma! In contemporanea poi prenderà il via un super weekend dedicato ai clienti a cura di Alice Etro, creative director di Westwing Italia. Da Venini ad Artemide, da Iplex ad Abc rugs, alcuni dei prodotti di una selezione di marchi verranno personalizzati da Westwing con texture e palette in mood birthday. Altri brand, come KartellSeletti e Tognana, saranno presenti sul sito con vendite super esclusive. Quando? La Birthday collection sarà disponibile sull’e-commerce del brand a partire da domani, sabato 28 agosto. Da segnare in agenda!

Articoli correlati

Margot Robbie, la villa da sogno a Los Angeles dove l’attrice vive con il marito Tom Ackerley

Redazione

Lo stile industriale è tra i trend del 2021: come arredare ogni stanza di casa, dal salone alla camera da letto

Redazione

Etro: l’esclusiva Pegaso Suite affacciata sui Faraglioni di Capri

Redazione Moda

Lascia un commento