Wondernet Magazine
BEAUTY

Illuminanti per il corpo: i prodotti per un look glow ed estivo

Illuminante per il corpo, i prodotti per un look glow
Un tocco di glow, dopo il grigiore invernale, per un look da sfoggiare nelle sere d’estate, grazie ad un buon illuminante corpo, che esalta l’abbronzatura e la sublima

In estate, il desiderio di ogni donna è quello di avere un’abbronzatura perfetta che renda la pelle luminosa e dal colorito acceso. Grazie alle prime esposizioni ai raggi solari, da prendere sempre con le dovute precauzioni, il corpo comincia a prendere un colorito dorato e molto più seducente. E qui entra in gioco l’illuminante corpo.

Ad accentuare la tintarella infatti arriva in aiuto il beauty che, grazie a prodotti innovativi e mirati, aiutano a rendere molto più sparkle e sensuale la pelle del nostro corpo. Esistono molti tipi di illuminante corpo in commercio: a base oleosa, donano a corpo e viso un look glam e luminoso.

Nuxe Huile Prodigieuse Or

L’illuminante corpo Nuxe è un olio secco scintillante multi-funzione: nutre, lenisce e illumina viso, corpo e capelli. Formulato con il 96,2% di ingredienti di origine naturale, la versione glitterata dell’Huile Prodigieuse illumina grazie alle sue sottilissime madreperle di origine minerale. La texture dell’olio secco è unica e il suo profumo è seducente.

Illuminante per il corpo, i prodotti per un look glow

Dove trovarlo

Erbolario Crema Illuminante Doposole

Questo doposole dalla consistenza morbida e leggera lascia la pelle liscia e luminosa. Le particelle di Mica ad azione illuminante esaltano i toni ambrati dell’abbronzatura e sottolineano ogni movimento con fugaci sfavillii. Contiene Burro di Karité, Oli di Oliva e di Mango, per un effetto restitutivo e nutriente. L’Olio dorato di Palma e l’Aloe vera assicurano un’azione antiossidante.

Illuminante per il corpo, i prodotti per un look glow

Dove trovarlo

Nabla Body Glow

Da Nabla l’illuminante per il corpo in olio-gel che dona alla pelle un effetto glossato. Il “Body Glow” è disponibile in due shade: la Sugar Babe, un oro caldo brillante con micro perle oro-rosa; e il Max Relax, un bronzo intenso con micro perle ramate. Entrambi enfatizzano il tono naturale della propria pelle, grazie alla base trasparente.

Illuminante per il corpo, i prodotti per un look glow

Dove trovarlo

Revolution Molten – Illuminanti corpo

Il brand low cost Revolution accontenta le amanti del glow con un prodotto liquido studiato per il corpo, il “Molten Body Glow”. Disponibile in 3 diverse tonalità per ogni tipo di incarnato e livello di abbronzatura, questo illuminante può essere steso sia con un pennello dalle setole fitte per una copertura piena o con le mani nei punti strategici.

Illuminante per il corpo, i prodotti per un look glow

Dove trovarlo

Body Glow Moisturizing Shimmer Body Lotion Bronzing

Body Glow è un’abbronzatura per il corpo che dona una lucentezza metallica uniforme. Questa crema corpo illuminante dal colore unico lascia la pelle morbida, idratata e scintillante

Illuminante per il corpo, i prodotti per un look glow

Piz Buin Instant Glow

Uno spray illuminante della pelle con SPF 30. Non grasso, non appiccicoso e a rapido assorbimento, idrata la pelle e le dona immediatamente un colorito naturale ed un aspetto salutare. Contiene Perle di Luce, che associano l’avanzata tecnologia della protezione solare ad un colorito dal riflesso dorato. Grazie alla tecnologia di pigmenti multi-strato, la luce è riflessa su ogni strato del pigmento e dona una luminosità più intensa ed una maggiore uniformità del colorito. Il risultato finale è un bel riflesso dorato che dona un’efficace protezione solare ed un’immediata luminosità, esaltando la naturale bellezza della pelle.

Illuminante per il corpo, i prodotti per un look glow

Dove trovarlo

Articoli correlati

Maskne: la beauty routine quotidiana contro l’acne da mascherina

Valentina Turci

Beauty routine a prova di freddo: i consigli pratici e le regole d’oro del dermatologo 

Redazione Beauty

Estetista Cinica apre oggi a Roma il primo beauty store VeraLab

Laura Saltari

Lascia un commento