Wondernet Magazine
Televisione

Maria De Filippi e lo scoop per i 25 anni di “C’è Posta per Te”: Meghan Markle tra gli ospiti

Meghan Markle ospite a "C'è Posta per Te"?
Indiscrezioni parlano di trattative in corso per avere tra gli ospiti della prossima edizione di “C’è Posta per Te” la duchessa di Sussex Meghan Markle.

Maria De Filippi sta preparando la prossima stagione di “C’è Posta per Te”, programma cult in onda da 25 anni. Tra gli ospiti della trasmissione si vocifera che ci sarà Meghan Markle.

Nel corso delle varie edizioni del programma, sono state tantissime le star, nazionali e internazionali, che hanno accettato l’invito di Maria, ma sulla lista della De Filippi mancano ancora dei reali.

Meghan Markle ospite di Maria De Filippi

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini riporta che Meghan Markle potrebbe essere ospite di Maria De Filippi nella prossima edizione di “C’è Posta per Te”. Ancora nulla è certo, ma le trattative per la sua partecipazione al programma Mediaset sarebbero in corso. Si attende l’annuncio ufficiale di quello che sarebbe un vero e proprio evento per la televisione italiana. Meghan, infatti, non è mai stata ospite in una trasmissione televisiva italiana.

Meghan Markle ospite a "C'è Posta per Te"?

Oltre a Meghan Markle, anche Sangiovanni e Giulia Stabile tra gli ospiti di “C’è Posta”

Più certi sembrano essere, invece, i nomi del cantante Sangiovanni e della ballerina Giulia Stabile. La coppia di fidanzati, entrambi finalisti dell’ultima edizione di “Amici”, parteciperà probabilmente a una sorpresa nello studio della storica trasmissione di Maria.

Maria al lavoro sui suoi programmi

Attualmente la celebre conduttrice è impegnata con “Temptation Island”, programma estivo da lei prodotto, e con le registrazioni di “Tú sí que vales”. Di quest’ultimo si è parlato ultimamente per il ritorno alla conduzione di Belen, dopo la breve sostituzione della ballerina Giulia Stabile. La showgirl argentina, da poco diventata mamma della piccola Luna Mari, ha ripreso a lavorare a una settimana dal parto. Maria De Filippi è al lavoro, come dicevamo, anche sulla prossima stagione di “C’è Posta per Te”, edizione che vedremo su Canale 5 a gennaio 2022. “C’è Posta”, da sempre campione di ascolti, festeggerà con questa edizione i 25 anni di messa in onda.

Meghan Markle ospite a "C'è Posta per Te"?
Meghan Markle con il marito Harry

Gli ospiti internazionali di Maria a “C’è Posta per Te”

Le commoventi storie raccontate da Maria, tra famiglie riunite e amori ritrovati, sono state spesso accompagnate dalla presenza di volti noti. Negli anni, sono stati tanti, infatti, gli ospiti di Maria De Filippi nella celebre trasmissione Mediaset. Calciatori, cantanti, attori e attrici, ma ancora nessun reale. Nonostante ciò, Maria ha potuto vantare numerosi ospiti di fama internazionale, tra cui Orlando Bloom, Shakira, Johnny Depp, Nelly Furtado, Dustin Hoffman, Keanu Reeves, Julia Roberts, David Beckham, Jude Law, Anastacia, Kevin Costner, Patrick Dempsey, Matthew McConaughey, Sean Penn, Kylie Minogue e Bradley Cooper.

Articoli correlati

“Le Iene”: sarà Elodie a prendere il posto di Alessia Marcuzzi?

Redazione

“Swipe Swap”, il reality show dove Sarah Jessica Parker aiuta i single a trovare l’anima gemella

Giusy Dente

“C’è posta per te”: torna Maria De Filippi, ospiti della prima puntata Sabrina Ferilli e Luca Argentero

Redazione

Lascia un commento