Wondernet Magazine
Beachwear

Selena Gomez X La Mariette, la nuova collezione di costumi da bagno

Selena Gomez X La Mariette
Selena Gomez X La Mariette: la nuova collezione di costumi da bagno, composta da sei modelli, è disponibile oggi sul sito web del marchio.

Selena Gomez X La Mariette: la cantante è pronta ufficialmente per l’estate con questa nuova linea di costumi da bagno. Una collezione, composta da sei modelli, caratterizzati da una stampa floreale perfetta per l’estate.

Dopo aver investito tempo e passione nella sua linea di make-up “Rare Beauty“, è pronta a diventare anche una magnate della moda. In questa nuova collezione di costumi da bagno manda un messaggio di bodypositive a tutte le donne.

 

Selena Gomez X La Mariette

Una collezione di costumi da bagno guidata dalla stessa cantante. La gamma di sei pezzi vanta una stampa Aura ametista sul viola, che presenta spruzzi di verde brillante ed arancione.

Selena Gomez X La Mariette

La collezione offre due diverse opzioni di bikini, vale a dire la “Selena” con ferretto e la “Marie” a forma di triangolo, entrambe progettate con un laccio incrociato sul retro e sono disponibili per l’acquisto con slip abbinati. Per un po’ più di copertura, troviamo il modello “Gracie”, la versione monopezzo del top “Selena”.  Il set finale della collezione, prevede il sarong “Selena” ed il top avvolgente, che funge da elegante copertura.

Le parole di Selena Gomez

«È stato davvero divertente per noi giocare con la creazione di costumi da bagno perché Theresa, Morgan e io amiamo così tanto stare fuori. Dopo aver esaminato i campioni, il mio colore preferito era il viola: volevo stare lontano dai colori a cui sono abituato, come il rosso o il bianco. Il viola mi è sembrato diverso e abbiamo aggiunto tocchi di colore come il verde e i neon qua e là.», ha affermato Selena Gomez

 

Selena Gomez X La Mariette

Anche i fondatori del marchio si sono rivelati molto entusiasti di questa collaborazione: «La stampa Aura è ispirata a Selena. La sua aura traspare in tutto ciò che fa e vogliamo che tutti gli altri provino quella sorta di sensazione trasformativa di essere il loro sé più autentico. La sicurezza di Selena non ha eguali ed essere in grado di progettare una stampa con lei che incarna questo è così gratificante.» Questa collezione è un inno al bodypositive, e chi meglio di Selena? Che da sempre si batte per la cura e l’accettazione di se stessi.

 

Articoli correlati

Dior Men, la capsule beachwear SS22 sostenibile e amica degli oceani

Redazione Moda

Bianca Brandolini è il volto della nuova beach capsule di Giambattista Valli

Paola Pulvirenti

Desigual, la nuova collezione Summer Stories per l’estate 2023

Redazione Moda

Lascia un commento