Wondernet Magazine
Profumi

Gigi Hadid volto di Ralph’s Club, la nuova fragranza di Ralph Lauren

Gigi Hadid volto di Ralph's Club, la nuova fragranza Ralph Lauren
Ralph Lauren presenta Ralph’s Club, una nuova fragranza unisex. La testimonial è la super modella Gigi Hadid.

Si chiama Ralph’s Club la nuova fragranza unisex presentata da Ralph Lauren. La campagna di lancio del profumo è ispirata all’allegria, al divertimento e alla vita notturna.

Volto della campagna, la super modella Gigi Hadid che dopo aver diradato gli impegni per dedicarsi alla maternità, torna protagonista della vita notturna nei club newyorkesi, almeno nel video di Ralph’s Club.

Ralph’s Club, la nuova fragranza unisex

La nuova fragranza unisex di Ralph Lauren è un’importante segno di ripartenza. La campagna per il profumo rievoca la sfilata Ralph Lauren Autunno 2019 e celebra la vivace vita notturna di New York City e lo spirito dello stare insieme.

Elegante e irriverente, questo nuovo profumo è realizzato esclusivamente con ingredienti di altissima qualità. Note fresche di salvia e lavanda sono bilanciata dalla calda ricchezza del legno di cedro della Virginia. La notte più magica ed indimenticabile della tua vita racchiusa in un’unica fragranza.

Gigi Hadid testimonial della campagna

Protagonista è la super modella Gigi Hadid, che a causa della pandemia e della gravidanza è da molto tempo assente dalla vita notturna di New York. Nel settembre 2020 è diventata mamma della piccola Khai, rutto dell’amore con il cantante Zayn Malik, ex membro degli One Direction. A marzo l’abbiamo vista sfilare in passerella per la collezione Autunno/Inverno 2021-22 di Versace. Ed ora torna protagonista della campagna di Ralph’s Club.

Gigi Hadid volto di Ralph's Club, la nuova fragranza Ralph Lauren

Nello spot, ambientato in un elegante nightclub intitolato al nuovo profumo, troviamo anche Luka Sabbat, Fai Khadra e Lucky Blue Smith.

Il rilascio della loro fragranza è abbinato ad un’esperienza da club virtuale che si terrà sul sito online il 1° agosto. “Ralph’s Club” si unisce alla crescente storia di designer che stanno reinventando nuovi modi per interagire con i propri clienti. Una volta ammessi al club virtuale, gli utenti verranno accolti e potranno vivere  più da vicino la nuova campagna.

 

 

 

Articoli correlati

Salvatore Ferragamo Parfums presenta la nuova collezione “Signorina Fashion Edition”

Valentina Turci

“Le vie di Milano”: i profumi della nuova collezione di Trussardi

Valentina Turci

Armani Beauty celebra le festività natalizie con la campagna Holiday 2020 interpretata da Cate Blanchett

Redazione Beauty

Lascia un commento