Wondernet Magazine
Profumi

Gigi Hadid volto di Ralph’s Club, la nuova fragranza di Ralph Lauren

https://www.youtube.com/watch?v=g6odd6TOP_Y
Ralph Lauren presenta Ralph’s Club, una nuova fragranza unisex. La testimonial è la super modella Gigi Hadid.

Si chiama Ralph’s Club la nuova fragranza unisex presentata da Ralph Lauren. La campagna di lancio del profumo è ispirata all’allegria, al divertimento e alla vita notturna.

Volto della campagna, la super modella Gigi Hadid che dopo aver diradato gli impegni per dedicarsi alla maternità, torna protagonista della vita notturna nei club newyorkesi, almeno nel video di Ralph’s Club.

Ralph’s Club, il nuovo profumo unisex Ralph Lauren

Elegante e irriverente, questo nuovo profumo è realizzato esclusivamente con ingredienti di altissima qualità. Note fresche di salvia e lavanda sono bilanciate dalla calda ricchezza del legno di cedro della Virginia. La notte più magica ed indimenticabile della tua vita racchiusa in un’unica fragranza.

La fragranza, creato dal profumiere Dominique Ropion include note di lavanda, legno di cedro della Virginia, vetiver e un accordo legnoso.

Il flacone della fragranza ha la forma di una fiaschetta con tappo a cerniera canna di fucile e monogramma Ralph’s Club. Oltre a una campagna stampa, un cortometraggio ambientato sulle note di “Think High” del principe Charlez svela un’esclusiva scena da club.

Gigi Hadid testimonial della campagna

La nuova fragranza unisex di Ralph Lauren è un’importante segno di ripartenza. La campagna per il profumo rievoca la sfilata Ralph Lauren Autunno 2019 e celebra la vivace vita notturna di New York City e lo spirito dello stare insieme. Fotografato da Glen Luchford, il cast affascina nelle immagini in bianco e nero.

Protagonista è la super modella Gigi Hadid, che a causa della pandemia e della gravidanza è da molto tempo assente dalla vita notturna di New York. Nel settembre 2020 è diventata mamma della piccola Khai, rutto dell’amore con il cantante Zayn Malik, ex membro degli One Direction. A marzo l’abbiamo vista sfilare in passerella per la collezione Autunno/Inverno 2021-22 di Versace. Ed ora torna protagonista della campagna di Ralph’s Club.

Gigi Hadid volto di Ralph's Club, la nuova fragranza Ralph Lauren

Nello spot, ambientato in un elegante nightclub intitolato al nuovo profumo, troviamo anche Luka Sabbat, Fai Khadra e Lucky Blue Smith. Gigi si distingue in top e pantaloni in stile smoking con un cappotto scintillante mentre posa accanto alle altre star.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Chanel N°5, le prime immagini in esclusiva del nuovo video con Marion Cotillard

Redazione

Brioni: il nuovo profumo maschile vegan e sostenibile, creato dalla natura

Paola Pulvirenti

BDK Parfums, la nuova fragranza celebra l’apertura della prima boutique a Parigi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento