Wondernet Magazine
Make-up

Balsami labbra Estate 2021, per nutrire e colorare le labbra in un solo gesto

Balsamo labbra, i migliori per l'Estate 2021
I nuovi balsami labbra sono liftanti, rimpolpanti e volumizzanti. Oltre a nutrire le labbra e a preservarne il film idrolipidico, le colorano in un semplice gesto.

Prendersi cura delle labbra è sempre fondamentale, ed in estate ci viene in soccorso il balsamo labbra. Se non idratate, infatti, le labbra tendono a screpolarsi, seccarsi o rompersi. Il film idrolipidico di questa zona del nostro corpo è infatti molto più sottile rispetto a quello del resto del volto. Inoltre, essendo umide, sono ancora più fragili e sensibili e soggette a taglietti o screpolature.

È quindi molto importante tenerle ben idratate con trattamenti mirati è molto utile. I nuovi balsami labbra inoltre sono arricchiti da pigmenti e donano anche colore: una valida alternativa al classico rossetto, che nel periodo estivo può risultare pesante.

Balsamo labbra per l’Estate 2021

Chanel Les Beiges Healthy Glow Hydrating Lip Balm

Un balsamo per idratare e ravvivare il colore naturale delle labbra. Fondente e confortevole, veste le labbra in trasparenza, per un effetto radioso istantaneo. È disponibile in diverse tinte delicate, per adattarsi a tutti gli incarnati. La sua formula, ricca di vitamina E e di burro di moringa, nutre e protegge le labbra per tutto il giorno.

Balsamo labbra, i migliori per l'Estate 2021

Dove trovarlo

Dior Addict Lip Glow Balm

Il primo balsamo labbra Dior formulato con il 97% di ingredienti di origine naturale. Grazie alla tecnologia color reviver, Dior Addict Lip Glow reagisce al tasso di umidità delle labbra per rivelare un colore su misura e una brillantezza discreta. Questo balsamo estremamente sensoriale offre il massimo del comfort e del trattamento a lungo: le labbra sono idratate per 24 ore. Multi-uso, Dior Addict Lip Glow può essere indossato da solo come balsamo, o come base prima del rossetto.

Balsamo labbra, i migliori per l'Estate 2021

Dove trovarlo

 

Nouba Plumping Gloss Stick Balsamo Fondente Labbra

Confortevole come un balsamo, si fonde al contatto con le labbra rilasciando un colore intenso e luminoso. Un vero e proprio trattamento di bellezza per una bocca liscia, morbida e vellutata. PlumpingGloss idrata, nutre, colora. Disponibile in 11 colori.

Balsamo labbra, i migliori per l'Estate 2021

Dove trovarlo

Lumene Luminous Shine Hydrating & Plumping Lip Gloss

Il brand finlandese Lumene propone Luminous Shine Lip Gloss, un lucidalabbra ad alta brillantezza infuso con ingredienti nordici nutrienti e proprietà idratanti e rimpolpanti. La formula non appiccicosa scivola dolcemente sulle labbra e lascia una finitura ultra lucida. Disponibile in 12 tonalità, con e senza shimmer.

Balsamo labbra, i migliori per l'Estate 2021

Dove trovarlo

Essence Pure Volume balsamo labbra effetto volumizzante

Il balsamo labbra Pure Volume al mentolo crea un effetto volume immediato e dona alle labbra un’autentica sferzata di freschezza. Contengono burro di karité ed è privo di particelle di silicone e microplastiche.

Balsamo labbra, i migliori per l'Estate 2021

Dove trovarlo

 

 

Articoli correlati

Giallo Illuminating e Ultimate Grey: il make-up nei colori Pantone 2021 

Redazione Beauty

Chanel Rouge Allure Laque, i nuovi rossetti fluidi, brillanti e a tenuta estrema

Redazione Beauty

Pupa Sparkling Attitude: la collezione make-up del Natale 2020

Valentina Turci

Lascia un commento