Wondernet Magazine
Musica

Emma, da domani in radio il singolo con la sua “mamma rock” Loredana Bertè

"Che sogno incredibile", il nuovo singolo di Emma con Loredana Bertè
Da domani venerdì 4 giugno sarà in radio e in digitale “Che sogno incredibile”, il nuovo singolo di Emma insieme a Loredana Bertè.

“Che sogno incredibile” è il titolo del nuovo singolo di Emma, per la prima volta insieme a Loredana Bertè in un brano inedito, che da domani, venerdì 4 giugno, sarà disponibile in digitale e in rotazione radiofonica.

Il singolo anticipa “Best of Me”, il progetto discografico in uscita venerdì 25 giugno e già disponibile in pre-order a questo link.

“Che sogno incredibile”, il nuovo singolo di Emma con Loredana Bertè

«Questo non è un classico pezzo estivo! Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia! Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè, la mia mamma rock!!! Che sogno incredibile», dice Emma.

“Che sogno incredibile” anticipa l’uscita di “Best of Me”, progetto con cui Emma celebra i suoi primi 10 anni di carriera, in uscita il 25 giugno. 

"Che sogno incredibile", il nuovo singolo di Emma con Loredana Bertè
Photo: Chiara Mirelli©

«Best of me. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza», spiega l’artista. «È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori».

La foto di Emma e Loredana Bertè è di Bianca Burgo©

Articoli correlati

Blanco, in arrivo il 14 aprile il nuovo album “Innamorato”

Redazione

Emma: confermato il concerto all’Arena di Verona il 6, 7 e 8 giugno 2021

Redazione

RM dei BTS debutta da solista con il suo primo album intitolato “Indigo”

Redazione

Lascia un commento