Wondernet Magazine
Borse e valigie

Tante Vip all’evento di Gianni Chiarini per celebrare l’empowerment femminile

Gianni Chiarini, tante Vip a Roma per il Marcella Tour
Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Anna Pettinelli, Bianca Nappi e Flora Canto sono alcune delle celebs che hanno preso parte al Marcella Tour. Il progetto itinerante di Gianni Chiarini è sbarcato infatti nella Capitale.

Marcella Club, il progetto itinerante di Gianni Chiarini, prosegue il suo tour ed arriva a Roma. Nella prestigiosa boutique Gibot della Capitale si è svolto un evento celebrativo dell’empowerment femminile, al quale hanno presenziato molte celebrities.

Gianni Chiarini e il Marcella Tour

Consapevole che è la diversità a rendere unici, il desiderio di Gianni Chiarini è quello di abbracciare le differenze di ogni persona e di dare vita ad un luogo in cui tutti possano sentirsi liberi di essere sé stessi. Una community aperta a tutte le generazioni, senza limiti di stile, etnia e genere in cui la parola d’ordine è inclusività. Pragmatica e versatile, Marcella è il perfetto emblema del progetto. Una borsa trasversale, capace di abbracciare la diversità, le esigenze e lo stile di ogni donna. La shopping bag viene interpretata in versioni uniche, rappresentanti di quel savoir fare tipico dell’artigianalità fiorentina che ben si lega allo spirito cosmopolita della femminilità contemporanea.

Gianni Chiarini, tante Vip a Roma per il Marcella Tour

Le celebs presenti all’evento

Sono molti i volti noti che hanno deciso di prendere parte alla community Gianni Chiarini, grazie ad un evento realizzato presso la boutique Gibot. Tra loro Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Anna Pettinelli, Bianca Nappi. E ancora Eliana Miglio, Flora Canto, l’ex Miss Italia Tania Bambaci, la modella Chiara Baschetti. Le fashion blogger Fabrizia Spinellie Nadia La Bella, la creativa Fiamma Andrioli, le attrici Francesca Valtorta e Margherita Tiesi, la designer Giulia Marullo.

La fotogallery dell’evento

Tutte le donne presenti hanno avuto l’opportunità di poter personalizzare Marcella Bag con le proprie iniziali. Un servizio che il brand ha deciso di estendere dal 27 al 3 Giugno 2021 presso la boutique di Gibot per tutte coloro che vorranno donare alla loro borsa un tocco ancora più unico e personale.

Dove trovarlo

Articoli correlati

The Bridge, la capsule collection floreale ispirata al mondo degli hipster e dei tattoo

My Style Bags griffa una capsule collection marina con Portofino Dry Gin

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton, i nuovi modelli SS23 dell’iconica borsa Capucines

Redazione

Lascia un commento