Wondernet Magazine
Moda Uomo

Akash Kumar in studio all’Isola con un look dalla SS21 di Giorgio Armani

Akash Kumar all'Isola in Giorgio Armani SS21
Akash Kumar in studio lunedì all’Isola dei Famosi, per la prima volta dopo il suo ritorno in Italia, ha affascinato con un look dalla SS21 di Giorgio Armani.

Nonostante siano trascorsi due giorni da quando è andata in onda l’ultima puntata dell‘Isola dei Famosi si continua a parlare della presenza di Akash Kumar e dell’elegante look che ha indossato con uno stile decisamente innato in trasmissione. Il modello italo-indiano ha sorpreso tutti con il suo fascino e la sua inaspettata sensibilità. Da allora, però, in molti sui social chiedono notizie su quel look così particolare ed unico e naturalmente sullo stilista.

Lo stilista di quel look così elegante? Giorgio Armani, ça va sans dire! Il super modello Akash Kumar infatti è spesso in passerella e protagonista delle campagne pubblicitarie del noto stilista italiano. Fisico statuario, carnagione marcatamente mediterranea, Akash sarebbe potuto essere uno dei naufraghi migliori di questa edizione. Sicuramente oggi è il naufrago più nominato sui social!

Akash Kumar per la SS21 di Giorgio Armani

Per l’atteso ritorno in studio all’Isola dei Famosi Akash Kumar ha indossato un look direttamente dalla sfilata uomo Primavera/Estate 2021 di Giorgio Armani. E non un look qualsiasi! Ma proprio lo stesso look che Akash aveva indossato in passerella alla sfilata di Re Giorgio. Un completo blu contemporaneo ed attuale esaltato dallo stile di Kumar che ha improvvisato una sfilata scendendo con sicurezza le scale dello studio dell’Isola dei Famosi.

Akash Kumar all'Isola in Giorgio Armani SS21

 

Così come durante le sfilate sulla passerella di Armani, Akash è un vero e naturale protagonista. Il suo modo di sfilare è spontaneo e naturale, inoltre è l’unico modello che sorride al termine di ogni passerella. Tutti i look, originali e unici, indossati dal super modello dagli occhi di ghiaccio sono pubblicati quasi quotidianamente sul suo seguitissimo profilo Instagram. Così come le sue numerose collaborazioni fashion. Per la gioia degli oltre 154 mila follower di Akash Kumar!

Articoli correlati

Etro FW21: in passerella la moda uomo per tornare ad uscire con gioia ed entusiasmo 

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton e Human Made: nuova collaborazione tra Nigo e Virgil Abloh per la Cruise 2022

Redazione Moda

Gutteridge, il velluto soffice ed elegante protagonista della collezione FW23

Paola Pulvirenti

Lascia un commento