Wondernet Magazine
Scarpe

Adidas X Lego, le nuove Ultraboost personalizzabili con i mattoncini colorati

Continua la collaborazione tra il Gruppo Lego e adidas: le nuove sneaker Ultraboost DNA X Lego Plates sono personalizzabili inserendo i mattoncini del colore preferito.

Dopo la prima collaborazione, nel settembre 2020, che ha portato al lancio del modello Adidas Originals ZX 8000, la  collaborazione tra Lego e adidas si arricchisce di un nuovo capitolo. Sono infatti arrivate sul sito del brand  sportivo e negli scaffali di alcuni negozi selezionati le nuove adidas Ultroboost DNA X Lego Plates.

Una sneaker rivoluzionaria, un must have per gli appassionati dei mattoncini colorati Lego e per i collezionisti delle sneakers del noto brand. Volto della campagna, il difensore brasiliano del Real Madrid Marcelo, insieme ai suoi figli Enzo e Liam, di 11 e 5 anni. Ecco le loro caratteristiche.

Adidas X Lego, le nuove Ultraboost personalizzabili

Le adidas Ultroboost DNA X Lego Plates

Queste sneaker in edizione limitata hanno un particolare innovativo: possono essere infatti personalizzate, colorando le iconiche tre strisce del marchio tedesco utilizzando mattoncini nel colore preferito.

Adidas X Lego, le nuove Ultraboost personalizzabili

Le tre strisce adidas sono state sostituite da altrettante bande trasparenti sagomate sulla base della forma dei Lego. Al loro interno, ciascuno potrà inserire i mattoncini del colore desiderato senza aver paura di perderli, mentre si cammina o si corre. Nella confezione, stampata con richiami al mattoncino Lego, oltre alle scarpe si potranno trovare anche numerosi mattoncini colorati.

La collezione è limitata a sole 5.000 paia in tutto il mondo, quindi le Ultraboost DNA x Lego Plates saranno sicuramente molto richieste. 

Adidas X Lego, le nuove Ultraboost personalizzabili

Realizzate nel rispetto dell’ambiente

In linea con le strategie di rispetto e salvaguardia del pianeta di entrambi i brand, le adidas Ultraboost sono realizzate in Primeblue, un materiale riciclato ad alte prestazioni. Il 50% della tomaia è in tessuto, composto al 75% da filato Primeblue. Queste scarpe sono pensate specificatamente per i runner: grazie alla tecnologia Boost utilizzata per realizzare la suola infatti, il piede riceve un ritorno di spinta ad ogni passo fatto. La suola è stata realizzata in collaborazione con Continental.

Articoli correlati

Gigi Hadid con le décolleté con tacco a F di Ferragamo, must have della prossima stagione

Redazione Moda

Vans, la campagna “Make Your Own Way” con i finalisti del concorso Musicians Wanted

Redazione Moda

Adidas: il rapper Bad Bunny crea la sneaker Forum Low “Easter Egg”

Paola Pulvirenti

Lascia un commento