Wondernet Magazine
Red Carpet

SAG Awards 2021, tutti i look scelti dalle star per il red carpet virtuale

SAG Awards 2021, i look scelti dalle star
La notte tra il 4 e il 5 aprile si è svolta la cerimonia di premiazione della 27ma edizione dei prestigiosi SAG Awards 2021. Anche in assenza di un red carpet fisico, le star in collegamento hanno trovato il modo di sfoggiare splendidi outfit. Vediamone alcuni.

La premiazione dei SAG Awards 2021 ha decretato i migliori attori e attrici del cinema e della TV del 2020. Come accaduto per i Golden Globes, la cerimonia si è svolta in streaming. Pochissime erano le star presenti, mentre la maggior parte si è collegata per ringraziare la giuria con dei videomessaggi. Niente red carpet, dunque, ma ciò non ha impedito alle attrici e agli attori di sfoggiare mise create dai più grandi stilisti e gioiellieri del mondo. Vediamo alcuni dei look più belli.

Sag Awards 2021, i look delle celebrities

Iniziamo dalla conduttrice, Cynthia Erivo che per l’occasione si è affidata di nuovo  allo stylist Jason Bolden. L’ha vestita in un abito con corsetto di Alexander McQueen, impreziosito da gioielli Forevermark.

Sag Awards 2021, la Regina di scacchi sceglie un look Vera Wang

Anya Taylor-Joy, premiata per l’interpretazione nella serie La regina di scacchi, ha scelto un abito a sottoveste color nude con inserti in pizzo nero firmato Vera Wang, con sandali Stuart Weitzman. I gioielli sono di Tiffany & Co.

Emma Corrin in Prada

La meravigliosa Emma Corrin, che in The Crown 4 ha interpretato la Principessa Diana Spencer, ha sfoggiato ai SAG Awards 2021 un nuovo caschetto biondo. Il suo outfit, creato per lei dallo stylist Harry Lambert, era composto da un abito asimmetrico di Prada con cinta in vita e chunky boots. 

SAG Awards 2021, Gillian Anderson in total look D&G

Premiata con il SAG Award per la sua interpretazione di Margaret Tatcher in The Crown 4, Gillian Anderson ha indossato rosso abito e scarpe Dolce & Gabbana. Ad impreziosire la mise, gioielli Chopard.

Vanessa Kirby scintillante in Givenchy

Impeccabile come sempre la star di Pieces of a Woman, Vanessa Kirby. L’attrice, che al Festival di Venezia 2020 ha vinto l’ambita Coppa Volpi, ha optato per un abito Givenchy con un corpetto argento metallizzato, abbinato a gioielli Cartier. Semplicemente meravigliosa.

Nicola Coughlan e Regé Jean Page di Bridgerton

La star di Bridgerton Nicola Coughlan ha indossato un abito su misura Christian Siriano in pizzo nero ricamato, reso ancora più prezioso da gioielli De Beers.

Regé Jean Page, il duca Simon Basset di Bridgerton, elegantissimo come sempre: per i SAG Awards 2021 ha scelto un total look Louis Vuitton disegnato dal direttore creativo della maison Virgil Abloh.

Viola Davis, il look Vuitton ai SAG Awards 2021

Viola Davis, premiata come miglior attrice per Ma Rainey’s Black Bottom, ha optato per un abito verde brillante Louis Vuitton su misura, abbinato a gioielli Forevermark.

Elle Fanning e Jared Leto in Gucci

Elle Fanning, in nomination per il miglior cast in una serie televisiva con The Great, ha indossato un luccicante completo due pezzi a righe con paillettes di Alessandro Michele per Gucci.

In total look Gucci anche Jared Leto: l’attore, tra i nominati come miglior attore non protagonista per il film Fino all’ultimo indizio, ha optato con un completo lilla con pantalone svasato sul fondo, foulard e stivaletti in tinta. Come accessorio, la pochette dorata a forma di conchiglia, impreziosita da pietre colorate incastonate.

Articoli correlati

Margot Robbie in Chanel per la première di “The Suicide Squad – Missione suicida”

Redazione

Zendaya brilla sul red carpet del Pallone d’oro 2021

Redazione

Venezia 2021: i look in & out della serata finale della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Lascia un commento