Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Nicolas Cage si sposa per la quinta volta, dopo una proposta di matrimonio avvenuta in modo insolito

Nicolas Cage si sposa, quinto matrimonio
Per Nicolas Cage è arrivato il quinto matrimonio. La cerimonia è stata celebrata in forma intima a Las Vegas, lo scorso mese, dopo una proposta davvero insolita alla giovane Riko Shibata.

L’attore Nicolas Cage non rinuncia all’amore e vuole riprovarci con un quinto matrimonio. La celebrazione è avvenuta lo scorso mese quando, a Las Vegas, l’attore è convolato a nozze con Riko Shibata. Il grande giorno, però, è preceduto da un curioso aneddoto. La proposta di matrimonio, fatta da lui e arrivata a lei, è avvenuta in modo davvero insolito, come anche la loro conoscenza.

Nicolas Cage, l’insolita proposta di matrimonio

Il noto Nicolas Cage, 57 anni, ha conosciuto la giovane Riko Shibata circa un anno fa. L’incontro è avvenuto a Shiga, in Giappone, ma è stato seguito da un lungo periodo di distanza. Per circa sei mesi, la coppia ha vissuto senza vedersi fisicamente. La conoscenza è proceduta per lo più attraverso la piattaforma Face Time, grazie alla quale c’è stata la proposta di matrimonio.

La fatidica domanda virtuale è stata accompagnata dalla consegna di un vero e proprio anello di fidanzamento. A causa della loro lunga distanza, Nicolas Cage non ha potuto regalare il gioiello di persona e ha dovuto consegnarlo tramite corriere. L’anello, recapitato a Riko Shibata, è stato composto appositamente per lei e presenta un grande diamante nero – il colore preferito della 26enne – al centro.

Nicolas Cage si sposa, quinto matrimonio

La segreta cerimonia a Las Vegas, con il tributo al celebre padre

L’amore che Nicolas Cage e Riko Shibata li ha subito condotti al matrimonio. La cerimonia è avvenuta lo scorso mese, esattamente il 16 febbraio, a Las Vegas. Il tutto è avvenuto in gran segreto e la notizia è stata  resa nota solo in questi ultimi giorni, dallo stesso attore. Al sito People, Cage ha confessato: «È vero e siamo molto felici».

La cerimonia è avvenuta al Wynn Hotel e, come afferma il portavoce dell’interprete, è stato un «matrimonio molto piccolo e intimo». Per quanto riguarda la data, potrebbe sembrare un giorno casuale. Tuttavia, la scelta del grande evento nasconde un motivo preciso e riguarda la famiglia di Nicolas Cage. Il portavoce ha dichiarato che «la data è stata scelta per onorare il compleanno del defunto padre dello sposo», in quanto Francis Ford Coppola è nato proprio il 16 febbraio.

Nicolas Cage si sposa, quinto matrimonio

Ad ogni modo, la celebrazione è stata elegante e romantica. I due sposi sono entrati nel luogo della cerimonia insieme, tenendosi per mano. La sposa aveva un mazzo rose gialle e rosse e indossava un elegante kimono nuziale a tre strati. Un capo che segue la tradizione giapponese ed è stato fatto a mano da Kyoto. Nicolas Cage, invece, per il matrimonio ha indossato un tuxedo nero, firmato Tom Ford e abbinato a dei mocassini rivestiti da applicazioni in pietre preziose.

Photo credits: @CageOnFire (Twitter)

Articoli correlati

Giulia De Lellis, le foto audaci per festeggiare il compleanno in isolamento

Redazione

Dolce & Gabbana, in vendita la loro villa a Stromboli

Laura Saltari

Kendall Jenner e il nuovo fidanzato Devin Booker: le foto del loro San Valentino

Redazione

Lascia un commento