Wondernet Magazine
Gossip

Il matrimonio di Andrea Delogu e Francesco Montanari è in crisi: si sono lasciati?

Andrea Delogu e Francesco Montanari, fine storia?
Andrea Delogu e Francesco Montanari probabilmente si sono lasciati a causa di un tradimento di lui. La notizia però non è ancora stata confermata dai diretti interessati.

La presunta rottura del matrimonio tra l’attore Francesco Montanari e la conduttrice Andrea Delogu è un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. La notizia per ora è solo un’indiscrezione in quanto i due personaggi non hanno confermato né smentito.

Gli indizi social della loro crisi

Da poco si è ipotizzato che la conduttrice e speaker radiofonica Andrea Delogu e l’attore conosciuto per il ruolo di “Libanese” nella serie Romanzo Criminale, Francesco Montanari, si sarebbero lasciati. Nonostante la notizia, i due non hanno rilasciato dichiarazioni per confermare o smentire, ma continuano a condividere foto e video sui loro account Instagram, senza alcun accenno ai gossip della loro vita privata.

Andrea Delogu e Francesco Montanari, fine storia?

Andrea e Francesco si sono davvero lasciati? Vi è un dettaglio che i fan più attenti hanno notato: Andrea nelle sue stories si mostra in una casa diversa da quella in cui era solita riprendersi fino a poco tempo fa. La rottura si presume che sarebbe due mesi fa. Sembra che il lockdown abbia pesato sull’equilibrio della coppia. I due sono pronti a firmare il divorzio o si tratta solo di una crisi passeggera?

La storia tra Francesco Montanari e Andrea Delogu

Il primo incontro tra Andrea e Francesco è avvenuto nel 2013 ad una festa, e l’attore ha subito provato a chiederle un appuntamento. Andrea ha lasciato sulle spine Francesco, resistendo parecchio al suo corteggiamento. Poi ha ceduto, e i due si sono fidanzati e poi sposati nel 2016, dopo 3 anni di fidanzamento.

Andrea Delogu e Francesco Montanari, fine storia?

Tra i due però non è stato tutto rose e fiori. Andrea infatti in varie occasioni ha raccontato di essere stata lasciata due volte nel periodo del fidanzamento. In seguito ad una terapia di coppia in analisi, tra loro due non c’è stato più alcun litigio.

Articoli correlati

Ambra Angiolini, baci e abbracci con il nuovo fidanzato Andrea Bosca

Redazione

Zendaya e Tom Holland sono una coppia: le foto del bacio lo confermano

Redazione

Belén Rodriguez conferma la crisi con Antonino? Lo sfogo della showgirl sui social

Redazione

Lascia un commento