Wondernet Magazine
Serie TV

“Il silenzio dell’acqua 2”, torna la serie thriller con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti

Il silenzio dell'acqua 2, cast e trama
Al via da questa sera, venerdì 27 novembre, in prima serata su Canale 5, la seconda stagione de “Il Silenzio dell’Acqua” che vede ancora una volta protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. 

Il silenzio dell’acqua 2, il murder thriller diretto Pier Belloni (RIS, Squadra Antimafia) torna con 8 nuovi episodi per 4 prime serate, a partire da questa sera, venerdì 27 novembre su Canale5. Protagonisti, Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. 

Il silenzio dell’acqua 2: il cast

Nel cast, oltre ai due protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, anche Camilla Filippi, Fausto Maria Sciarappa, Barbara Chichiarelli, Stefano Pesce, Alessandro Cremona, Riccardo Maria Manera e Guido Corso.

Il silenzio dell'acqua 2, cast e trama

Il silenzio dell’acqua 2: la trama

Castel Marciano, un anno dopo. Luisa Ferrari e Andrea Baldini tornano a far coppia per risolvere un nuovo caso. Questa volta sono alle prese con l’omicidio di una giovane madre, Sara Liverani, e del figlio adolescente Luca, ritrovati senza vita nella loro casa. La donna è stata uccisa a coltellate, il ragazzo con un colpo d’arma da fuoco. La figlia minore Giulia, una bambina di appena 6 anni, viene trovata a vagare in stato di shock nel bosco vicino al paese.

I sospetti ricadono immediatamente su Rocco, l’ex marito di Sara, che con la separazione aveva perso la custodia dei figli. Nonostante suo padre Salvatore gli fornisca un alibi, Andrea e Luisa vedono in lui il possibile colpevole con il movente più forte. I due poliziotti vengono anche a conoscenza che forse, ancor prima di separarsi, Rocco tradiva la moglie con una facoltosa imprenditrice del luogo che potrebbe essere stata anche sua complice, se non addirittura l’assassina.

Il silenzio dell'acqua 2, cast e trama

Il silenzio dell’acqua 2: Luisa e Andrea sempre più vicini

Andrea e Luisa affrontano importanti novità anche sul versante privato. Andrea si ritrova a fare i conti con l’inatteso ritorno dopo quasi diciotto anni di Elio Moras, uomo dal misterioso passato, padre biologico di Matteo, figlio della sua compagna Roberta. Elio sembra un uomo cortese e comprensivo in cerca di riscatto, ma il suo arrivo scombussola la vita di Andrea, fino al punto di mettere in crisi i rapporti interni alla sua famiglia. Luisa, dal canto suo, prende molto a cuore la piccola Giulia, che nel frattempo è stata affidata alla zia Silvia e a suo marito Umberto.

Man mano che proseguono, le indagini rivelano che molti avrebbero potuto o avuto interesse ad eliminare Sara. Ormai coinvolti in prima persona, Luisa e Andrea devono risolvere un enigma sempre più oscuro e intricato, nel quale chiunque potrebbe essere il colpevole. E, fatalmente, in questo percorso si trovano sempre più vicini.

Articoli correlati

“Friends”: a marzo riprendono le riprese della reunion, parola di Matthew Perry

Valentina Turci

“The Undoing”: con Nicole Kidman e Hugh Grant anche Matilda De Angelis nel cast della serie

Laura Saltari

“La vita bugiarda degli adulti”: dall’ultimo romanzo di Elena Ferrante una nuova serie Netflix

Valentina Turci

Lascia un commento