Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Kiko X Wonder Woman, una capsule collection ispirata all’eroina femminile

Kiko X Wonder Woman, una capsule collection ispirata all'eroina femminile
La nuova capsule collection a edizione limitata di Kiko, in collaborazione esclusiva con Warner Bros., è ispirata all’eroina Wonder Woman per celebrare la forza della bellezza femminile

Wonder Woman è la protagonista della nuova capsule collection di Kiko Milano in collaborazione esclusiva con Warner Bros. Una nuova linea di prodotti in edizione limitata per viso, labbra e occhi che celebra la forza della bellezza femminile traendo ispirazione alla prima eroina femminile della DC Comics.

Kiko X Wonder Woman, la capsule collection
Photo Credits: Instagram@kikomilano

Dopo l’uscita della linea sostenibile Green Me 2020, Kiko Milano ha deciso di collaborare in esclusiva con la casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense Warner Bros. per una nuova capsule collection a edizione limitata ispirata a Wonder Woman.

Wonder Woman creata dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters nel 1941, è diventata nel corso degli anni, una vera e propria icona per eccellenza di un’eterna e potente bellezza. Il nuovo film sull’eroina interpretato da Gal Gadot e diretto da Patty Jenkins dal titolo Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale cinematografiche a Natale.

Kiko X Wonder Woman

La nuova linea Kiko vuole celebrare la forza della bellezza femminile ispirata da Wonder Woman, icona per eccellenza di un’eterna e potente bellezza. Non solo, questa capsule collection è anche un omaggio alle supereroine moderne, le giovani donne forti e emancipate che sanno brillare di luce propria.

La capsule collection comprende una linea completa di esclusivi prodotti make-up water resistant e a lunga tenuta, skincare e accessori per far risplendere la tua naturale bellezza. Una palette ricca di colori dalle tonalità intense e magnetiche per un look adatto a ogni occasione.

Il tutto contornato da un packaging del design esclusivo, ispirato  proprio ai colori iconici della celebre eroina: oro, blu e rosso e ovviamente, il famosissimo logo Wonder Woman.

I prodotti della capsule collection Kiko X Wonder Woman

Dal viso agli occhi e labbra, tutti i prodotti della nuova linea Kiko x Wonder Woman sono in grado di soddisfare perfettamente la beauty routine quotidiana.

Viso

Partendo dalla maschera viso dorata Brightening Gold Prep Face Mask per preparare il viso all’applicazione del make-up e donargli un aspetto più radioso. La sua speciale formula è arricchita da acido ialuronico ed estratti vegetali tra cui Camomilla, Peonia, e Centella.

La crema viso Dazzling Glow è nutriente, arricchita con perle illuminanti per sprigionare una naturale radiosità, mentre il primer Power Fierce Prep Face aiuta a sfumare le imperfezioni e uniformare il tono dell’incarnato.

Kiko X Wonder Woman, la capsule collection
Photo Credits: Kiko Milano

Wonder Woman Born To Last Foundation 24h è il fondotinta fluido a lunga tenuta 24 ore. Grazie alla texture molto leggera e cremosa riesce a stendersi facilmente e la luminosità della pelle risulterà naturale. Face&Body Highlighter  Starlight Blush metteranno in risalto gli zigomi.

Tutti i prodotti viso possono essere applicati e sfumati con Power Duo Face Brush il pennello viso multi-uso per prodotti in crema e in polvere.

Occhi

Per quanto riguarda gli occhi la linea Kiko X Wonder Woman comprende Metal Power Liquid Eyeshadow, un ombretto metallico dalla texture liquida e From Another Planet Lasting Palette, una palette ricca di colori dalle tonalità intense e magnetiche per un look adatto a ogni occasione.

Ma non è tutto, Wonder Look Lasting Eyemarker è un eyeliner in penna per occhi e viso. Wonder Last Volume Mascara 16h il mascara per ciglia allungate che creano un’effetto volume panoramico. Oltre alla matita e al mascara c’è anche un duo sopracciglia matita e gel fissante (disponibile in quattro tonalità) Power Last Duo Define&Fix Brows.

Kiko X Wonder Woman, la capsule collection
Photo Credits: Instagram@kikomilano

Labbra e fixer

Donare alle labbra il massimo del comfort e un aspetto immediatamente più rimpolpato è possibile con il rossetto in stylo ultra brillante in sei tonalità Power Shine Explosion Lip Stylo. Inoltre nella collezione c’è anche un 2-in-1 rossetto e blush Power Flush Lips&Cheeks dalla texture cremosa e leggera per vestire labbra e guance con un setoso tocco di colore.

Nessun make up che si rispetti può terminare senza il fixer. Ecco perché nella capsule collection c’è Stardust Make Up Fixer uno spray fissante ultra leggero illuminante arricchito con perle.

Non solo make up ma anche accessori

Wonder Woman Starry Sky Face&Body Stickers sono gli sticker adesivi che regaleranno un magico tocco di brillantezza al make-up sia del viso che del corpo. Facili da applicare e da rimuovere, il set composto da 15 pezzi è proposto in un esclusivo packaging ispirato ai colori iconici di Wonder Woman.

Per finire, dal 12/10/2020 al 01/11/2020 ogni cliente che acquisterà online e nei negozi, in un’unica soluzione 3 o più prodotti della collezione Wonder Woman potrà ricevere una Wonder Woman pochette.

 

 

 

Articoli correlati

Pro Lip Pencil: la matita labbra Wycon Cosmetics ispirata alla celebre tela di Vermeer

Redazione

Le palette occhi delle feste: colori ultra brillanti e texture shimmer e metalliche per illuminare il make up

Redazione Beauty

Venezia 79: i beauty look sul quinto red carpet della serata

Redazione

Lascia un commento