Wondernet Magazine
Mamma&Bambino

Me Contro Te: in arrivo “Il Mistero della Scuola Incantata”, il nuovo film con Sofì e Luì

I Me Contro Te a Verissimo: il nuovo film e le nozze
Dopo il successo del loro primo film Sofia Scalia e Luigi Calagna, conosciuti come i Me Contro Te, tornano con Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata.

Il loro primo film, La Vendetta del Signor S, uscito il 17 gennaio 2020 è stato un successo straordinario: ha incassato 9 milioni e mezzo di euro, scalzando dalla vetta del botteghino persino Tolo Tolo di Checco Zalone. Ora Sofì e Luì, beniamini dei bambini e seguitissimi su Youtube, tornano con un nuovo progetto intitolato Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata.

Chi sono Sofì e Luì

Sofì e Luì, ossia Sofia Scalia e Luigi Calagna, hanno rispettivamente 22 e 27 anni e sono originari di Partinico, in Sicilia. I due sono una coppia artisticamente, ma anche nella vita. Simpatici, sempre sorridenti, vulcanici, sono amatissimi dai bambini. Sul loro canale Youtube, presente sulla piattaforma dal 2014, hanno quasi cinque milioni e mezzo di iscritti. Molti dei loro video hanno superato i dieci milioni di visualizzazioni. Un successo clamoroso che li pone in cima alla lista tra i creatori di contenuti più popolari di YouTube. Ora, dopo La Vendetta del Signor S ed il terzo libro pubblicato, Luì e Sofì stanno per tornare sul grande schermo.

me contro te
Photo Credits: Instagram @mecontrote

Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata

Le riprese del nuovo film sono appena iniziate a Roma, e dureranno per cinque settimane circa. La storia narra di una bellissima scuola, che sta per riaprire i battenti dopo molti anni.

Pongo, che dopo aver “mollato” il Signor S è diventato amico di Sofì e Luì, li invita come ospiti d’onore all’inaugurazione. Ma il Signor S ancora una volta è in agguato: la scuola infatti nasconde un mistero, e i Me Contro Te dovranno affrontare il loro nemico numero uno. Nel film, Sofì e Luì verranno a conoscenza di un segreto importantissimo sul loro passato. Tra scherzi, colpi di scena, e un pizzico di suspence, il divertimento dei più piccoli è assicurato.

Il trailer di Me Contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata

Il soggetto di Il Mistero della Scuola Incantata è di Sofia e Luigi, insieme a Luigi Calagna. La regia è di Gianluca Leuzzi, che ha già diretto La Vendetta del Signor S. Il film verrà distribuito nelle sale dalla Warner Bros. Pictures.

Articoli correlati

Scooby-Doo, il cane più famoso dei cartoni animati, festeggia i 50 anni tornando cucciolo in “Scooby!”

Redazione

Madre Factory 2020: dal 17 giugno attività gratuite per adulti e bambini dedicate a Gianni Rodari

“I Cavalieri di Castelcorvo”, la serie kids tutta italiana dal 6 novembre su Disney+

Manuela Cristiano

Lascia un commento