Wondernet Magazine
Televisione

“Temptation Island”, salgono gli ascolti: ecco cos’è successo nella quinta puntata

temptation island 2020
Il viaggio nei sentimenti che intraprendono le coppie di Temptation Island a volte ha risvolti inaspettati. Ed è quello che è successo ai protagonisti di questa edizione del reality, che hanno riservato al pubblico non poche sorprese.

E il pubblico ha gradito, come conferma la curva degli ascolti, che decreta nuovamente il successo di Temptation Island incoronandolo il reality dell’estate per eccellenza. Le puntate volgono al termine, la prossima (in onda giovedì 30 luglio, in prima serata su Canale 5) sarà l’ultima.

Vedremo il falò di confronto finale di due coppie, le uniche che hanno resistito fino alla fine: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Anna e Andrea.

Per tutte le altre, ci sono stati falò di confronto anticipati. L’ultimo, quello tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, rimasto però in sospeso e rimandato a giovedì. Come andrà a finire tra i due?

Temptation Island: gli ascolti

Se la puntata precedente aveva raccolto davanti allo schermo 3.727.000 spettatori pari al 23, 7%, la quinta puntata ha fatto addirittura di meglio.

I due falò di confronto andati in onda hanno tenuto incollati alla tv 3.711.000 spettatori con uno share del 24%.

Recap quinta puntata

La quinta puntata del reality si è aperta col falò di confronto, che era rimasto in sospeso, tra Annamaria e Antonio.

temptation island

Lui si è confermato il re delle frittate rigirate, abile manipolatore, difatti la sua fidanzata dopo inutili tentativi di rimanere fredda e impassibile dinanzi a lui, si è sciolta come un cubetto di ghiaccio al sole, dichiarandosi troppo innamorata del compagno, nonostante i ripetuti tradimenti e le solite promesse già ascoltate e mai mantenute. I due hanno abbandonato insieme l’Is Morus Relais.

temptation island

Falò di confronto anticipato anche per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Il tradimento di lui con una delle single presenti nel villaggio l’ha molto provata e ha voluto confrontarsi col suo compagno, a cui ne ha dette di tutti i colori. Dal canto suo, lui non si è risparmiato nello sminuirla e nell’offenderla. Nella prossima puntata, la quinta e ultima del programma, vedremo l’epilogo…

temptation island

E vedremo anche i falò di confronto delle altre due coppie rimaste nel villaggio, le uniche che sono arrivate fino in fondo. Da una parte ci sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, palesemente innamorati l’uno dell’altra. E certamente innamorati sono anche Anna e Andrea, anche se lei ha un animo davvero molto velenoso e sta costringendo il fidanzato a sofferenze gratuite e inutili, solo in nome del suo egoismo.

Mentre per i primi sembra scontato il lieto fine, potrebbe esserci la sorpresa finale da parte della coppia romana?

Articoli correlati

“Il Paradiso delle signore” chiude anticipatamente: il 24 aprile l’ultima puntata, ma la produzione assicura che riprenderà

“Io e Lei”: sei grandi attrici danno voce a sei grandi artiste del secolo scorso

Anna Chiara Delle Donne

Sanremo 2021: vincono i Måneskin, secondi Fedez e Michielin, terzo Ermal Meta

Redazione

Lascia un commento