Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Georgina Rodriguez ambassador PrettyLittleThing: curve in bella mostra nel primo scatto

Tutti la cercano, tutti la vogliono: Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo dal 2016, è ambitissima nel mondo della moda.

La modella spagnola agli inizi della sua carriera ha avuto modo di conoscere da vicino due realtà di livello internazionale: prima Gucci e poi Prada. Questo, prima di incontrare il grande amore della sua vita, il campione della Juventus Cr7 con cui fa coppia fissa da 4 anni e da cui ha avuto una figlia, Alana Martina, nel 2017. I due pare si siano conosciuti proprio durante un party esclusivo di Dolce&Gabbana. Di recente, invece, Georgina Rodriguez è stata testimonial per Yamamay, sia per la linea beachwear che per quella di intimo.

georgina rodriguez

Georgina Rodriguez nel team PLT

Sui social la fidanzata di Cr7 curve è seguitissima: vanta 19 milioni di follower, che le portano introiti non indifferenti. Secondo alcune ricerche, infatti, guadagnerebbe più di 8000 dollari per ogni singolo post pubblicato sulla piattaforma.

E proprio sul social fotografico ha condiviso il primo scatto che segna la sua nuova collaborazione, nel mondo della moda. Si tratta della nota marca di vestiti femminili PrettyLittleThings. La vediamo vestita di rosso, fasciata in un abito che le lascia la schiena parzialmente scoperta e che le aderisce perfettamente al corpo. Ha i capelli raccolti ed è seduta di spalle sul letto: tra le mani una rosa rossa che le copre una parte del viso. In poco tempo, sono stati in due milioni ad apprezzare la foto.

La modella ha firmato con l’azienda un contratto quinquiennale: dunque per i prossimi 5 anni ne sarà ambassador, ruolo che in passato hanno ricoperto anche Kourtney Kardashian (sorella di Kim Kardashian), la modella Ashley Graham, la rapper statunitense Saweetie e la star britannica Molly-Mae Hague.

Il brand si muove sulla linea dell’inclusività e del sociale. Nel mese di giugno ha lanciato una collezione (la seconda in collaborazione con Saweetie) i cui proventi sono stati interamente destinati a Black Lives Matter. georgina rodriguez

Articoli correlati

Kamala Harris sulla cover di Vogue, è polemica: troppo “casual” e con la pelle schiarita

Redazione Moda

Roberto Cavalli è diventato papà per la sesta volta a 82 anni

Redazione

Tom Hanks scrive a un bambino vittima di bullismo: «Tu hai un amico in me»

Valentina Turci

Lascia un commento