Wondernet Magazine
Cinema

Julia Roberts e Denzel Washington protagonisti del nuovo film di Netflix “Leave the World Behind”

Julia Roberts e Denzel Washington sono i protagonisti del nuovo film di Netflix dal titolo “Leave the World Behind”. A dirigere l’opera ci sarà Sam Esmail.

Roberts e Denzel di nuovo insieme sul set.

Julia Roberts e Denzel Washington  tornano a lavorare, finalmente, insieme nell’adattamento cinematografico del libro di Rumaan Alam dal titolo Leave the World BehindSam Esmail  scriverà e dirigerà il film per Netflix. La Roberts e Washington saranno anche produttori del film. I due artisti avevano già recitato insieme nel 1993, nel film ‘Il rapporto Pelican’ , diretto da Alan J. Pakula.

La trama di Leave the World Behind

Il romanzo di Rumaan Alam uscirà in autunno negli Stati Uniti.  La storia segue Amanda e Clay, un marito e una moglie, che  si dirigono verso un angolo remoto di Long Island con l’intento di trascorrere una vacanza con il figlio e la figlia adolescenti. Quando i proprietari della loro casa in affitto tornano in preda al panico una notte dopo e dicono che un improvviso blackout ha colpito la città, la coppia non è sicura su cosa credere. Con la TV e internet inattivo e nessuna linea telefonica funzionante le due famiglie saranno costrette a vivere una situazione di tensione. La casa per le vacanze, isolata dalla civiltà, è davvero un posto sicuro?

Julia Roberts interpreterà la madre della famiglia di ospiti. Mentre Denzel Washington vestirà i panni del proprietario della casa.

Chi è il regista di Leave the World Behind

Sam Esmail ha già diretto la Roberts nella serie di successo Homecoming. Il regista è apprezzato dalla stampa e dal pubblico per aver girato la serie Mr. Robot nel 2015. Sam è sposato con l’attrice Emmy Rossum, amatissima per il ruolo di Fiona nella serie Shameless.

 

Articoli correlati

La Vespa e il Cinema: 75 anni da protagonista sul grande schermo

Redazione

“Tutti a bordo”: Stefano Fresi, Giovanni Storti, Carlo Buccirosso e Giulia Michelini nel film di Luca Miniero

Alessia de Antoniis

A Renato Pozzetto il Nastro d’Argento Speciale per “Lei mi parla ancora”

Redazione

Lascia un commento