Wondernet Magazine
BEAUTY

Illuminanti per il corpo: i prodotti dell’estate 2022 per un incarnato glow

Illuminante per il corpo, i prodotti per un look glow
Un tocco di glow per un look da sfoggiare nelle sere d’estate, grazie ad un buon illuminante corpo, che esalta l’abbronzatura e la sublima

In estate, il desiderio di ogni donna è quello di avere un’abbronzatura perfetta che renda la pelle luminosa e dal colorito acceso. Grazie all’esposizione ai raggi solari, da prendere sempre con le dovute precauzioni, il corpo prende un colorito dorato e molto più seducente. E qui entra in gioco l’illuminante corpo.

Ad accentuare la tintarella infatti arriva in aiuto il beauty che, grazie a prodotti innovativi e mirati, aiutano a rendere molto più sparkle e sensuale la pelle del nostro corpo. Esistono molti tipi di illuminante corpo in commercio: a base oleosa, donano a corpo e viso un look glam e luminoso.

Illuminanti corpo per un incarnato glow

Equivalenza, Olio Profumato per il corpo illuminante

Da Equivalenza un olio per il corpo profumato con effetto illuminante, perlato e idratante. Dona una pelle idratata, luminosa, morbida e setosa, grazie alla sua formula con proprietà nutrienti che combina oli vegetali di Macademia (30%), erba di prato, vitamina C e olio di melograno organico, in una texture molto gradevole, non grassa e ad assorbimento rapido. La sue perline sono l’ideale per illuminare la scollatura, le braccia, le gambe e qualsiasi altra zona si voglia esibire. Adatto per ogni tipo di pelle.

Illuminante corpo, per un look glow nelle sere dell'estate 2022

Crema gel radiance Fiori di Ciliegio

Da Innisfree una carezza al profumo di ciliegie per rendere la pelle più che luminosa. Questo gel idrata e dona un incarnato radioso. La consistenza della texture “gelatina” dona un velo di freschezza e migliora l’incarnato, per una pelle unica e carnosa già dalle prime applicazioni. Oltre all’estratto di fiori di ciliegio, la betanina naturale contenuta nella barbabietola fornisce un’elevata dose di idratazione. La pelle risulta così idratata, morbida e rimpolpata.

Illuminante corpo, per un look glow nelle sere dell'estate 2022

PIXI RoseQuartz Brightening Oil 

Aggiungi un tocco di luminosità alla pelle ovunque tu sia con l’olio illuminante RoseQuartz di PIXI, una formula che sfrutta i potenti benefici della vitamina E per nutrire la cute in profondità e avvolgerla in uno strato di idratazione. Dosi concentrate di vitamina B3 donano alla pelle un aspetto più luminoso e rivitalizzato, minimizzando al contempo discromie e rossori. Inoltre, grazie agli estratti di foglie di gelso, ricchi di antiossidanti, le imperfezioni e gli sfoghi cutanei saranno ridotti. Mescolalo al fondotinta per ottenere una luminosità naturale o usalo da solo per avere una pelle dall’aspetto fresco che sembra risplendere di luce propria.

Illuminante corpo, per un look glow nelle sere dell'estate 2022

Nuxe Huile Prodigieuse Or

L’illuminante corpo Nuxe è un olio secco scintillante multi-funzione: nutre, lenisce e illumina viso, corpo e capelli. Formulato con il 96,2% di ingredienti di origine naturale, la versione glitterata dell’Huile Prodigieuse illumina grazie alle sue sottilissime madreperle di origine minerale. La texture dell’olio secco è unica e il suo profumo è seducente.

Illuminante corpo, per un look glow nelle sere dell'estate 2022

Erbolario Crema Illuminante Doposole

Questo doposole dalla consistenza morbida e leggera lascia la pelle liscia e luminosa. Le particelle di Mica ad azione illuminante esaltano i toni ambrati dell’abbronzatura e sottolineano ogni movimento con fugaci sfavillii. Contiene Burro di Karité, Oli di Oliva e di Mango, per un effetto restitutivo e nutriente. L’Olio dorato di Palma e l’Aloe vera assicurano un’azione antiossidante.

Illuminante corpo, per un look glow nelle sere dell'estate 2022

Piz Buin Instant Glow

Uno spray illuminante della pelle con SPF 30. Non grasso, non appiccicoso e a rapido assorbimento, idrata la pelle e le dona immediatamente un colorito naturale ed un aspetto salutare. Contiene Perle di Luce, che associano l’avanzata tecnologia della protezione solare ad un colorito dal riflesso dorato. Grazie alla tecnologia di pigmenti multi-strato, la luce è riflessa su ogni strato del pigmento e dona una luminosità più intensa ed una maggiore uniformità del colorito. Il risultato finale è un bel riflesso dorato che dona un’efficace protezione solare ed un’immediata luminosità, esaltando la naturale bellezza della pelle.

Illuminante corpo, per un look glow nelle sere dell'estate 2022

Articoli correlati

Caduta dei capelli: cause, fattori e rimedi per prevenire e combattere questo fenomeno

Redazione

“Ripartiamo in Bellezza”: parte oggi la campagna di L’Oréal Luxe

Eleonora Gandaglia

Burberry Beauty: Isamaya Ffrench è la nuova Global Beauty Director

Valentina Turci

Lascia un commento