Wondernet Magazine
BEAUTY

Illuminanti per il corpo: i prodotti per un look glow ed estivo

illuminanti
I miglior illuminanti per il corpo da indossare sulla pelle abbronzata. Un tocco di glow, dopo il grigiume invernale, per un look da sfoggiare nelle sere d’estate.

In estate, il desiderio di ogni donna è quello di avere un’abbronzatura perfetta che renda la pelle luminosa e dal colorito acceso. Grazie alle prime esposizioni ai raggi solari, da prendere sempre con le dovute precauzioni, il corpo comincia a prendere un colorito dorato e molto più seducente. Ad accentuare la tintarella arriva in aiuto il beauty che, grazie a prodotti innovativi e mirati, aiutano a rendere molto più sparkle e sensuale la pelle del nostro corpo. I prodotti in commercio, a base oleosa, danno a corpo e viso un look glam e luminoso.

Kiko Unexpected Paradise Luminizer – Illuminanti corpo

Per l’estate 2020, Kiko propone l’olio secco “Unexpected Paradise Luminizer” ideale sia per il viso che per il corpo. Il prodotto dona alla pelle una radiosità naturale lasciandola morbida e setola. La formula è arricchita con polvere di diamante e olio di Jojoba, mentre la texture leggera si assorbe velocemente nonostante sia un olio. Altro punto forte? Profuma di cocco.

Nabla Body Glow

Nuova uscita in casa Nabla è l’illuminante per il corpo in olio-gel che dona alla pelle un effetto glossato. Il “Body Glow” è disponibile in due shade: la Sugar Babe, un oro caldo brillante con micro perle oro-rosa; e il Max Relax, un bronzo intenso con micro perle ramate. Entrambi enfatizzano il tono naturale della propria pelle, grazie alla base trasparente.

Urban Decay – Moondust Glitter Liquid

Riempi la tua estate di glitter con l’illuminante viso e corpo firmato Urban Decay. Il “Moondust Glitter Liquid” ha texture leggera arricchita con microparticelle glitter bicromatihce e pigmento perlescente. Si asciuga all’istante facendo brillare la pelle.

Revolution Molten – Illuminanti corpo

Il brand low cost Revolution accontenta le amanti del glow con un prodotto liquido studiato per il corpo, il “Molten Body Glow”. Disponibile in 3 diverse tonalità per ogni tipo di incarnato e livello di abbronzatura, può essere steso sia con un pennello dalle setole fitte per una copertura piena o con le mani nei punti strategici.

Sol de Janeiro – Glowmotion Oil

Il marchio Sol de Janeiro presenta il suo “Glowmotion Oil”, l’olio illuminante da utilizzare sia sul viso che sul corpo. Il prodotto è disponibile in cinque colorazioni diverse per donare glow e intensità alla propria pelle. Grazie alla sua shade più fredda, il Glowmotion Oil è perfetto anche per le donne che preferiscono mantenere una pelle di porcellana anche d’estate, senza rinunciare alla luminosità.

Articoli correlati

Creme solari: le migliori dell’Estate 2020 secondo la classifica di Altroconsumo

Valentina Turci

Cat-eye makeup: tutti i segreti per sfoggiare occhi da gatta

Giusy Dente

Estate senza trucco: i trattamenti da provare per un look glam a prova di caldo 

Redazione

Lascia un commento