Wondernet Magazine
MODA Tendenze moda

Gonna lunga: il trend dell’Estate 2020, per un outfit leggero e svolazzante

La gonna lunga rimarrà uno dei capi must have da tenere sempre nell’armadio durante la stagione estiva. Anche quest’anno i brand low cost propongono vari modelli, adatti ad ogni tipo di outfit.

Sono fresche e leggere, ma soprattutto non intendono diventare un capo fuori moda. Stiamo parlando delle gonne lunghe, un capo estivo amatissimo dalle donne immancabile nell’armadio. Le gonne lunghe fino alle caviglie sono facilissime da abbinare e sono super versatili. Perfette di giorno per creare un outfit da lavoro, impeccabili per i pomeriggi d’estate quando la brezza marina le fa smuovere un pò, creando un sinuoso movimento. In più, la gonna lunga può diventare un capo “strategico” da indossare tra una ceretta e l’altra.

Bershka

Il brand low cost propone un modello in cotone leggero popeline, color camel. Da abbinare una semplice t-shirt e sneakers bianche oppure con una canotta con scollo all’americana e sandali flat. La gonna lunga di Bershka è un must have da tenere nell’armadio.

Zara

Romantica ma anche urban la gonna a vita alta con stampa floreale di Zara. Lo sfondo blu marino è arricchito da una stampa bianca dal sapore estivo. Leggermente plissettata e dall’orlo con volant, il capo può essere sfoggiato di giorno o nel tempo libero durante una scampagnata all’aria aperta.

Stradivarius

Leggera e svolazzante, la gonna lunga di Stradivarius è perfetta per le calde giornate estive e per le serate in riva al mare. Grazie ai vari volant e al tessuto morbido, il capo risulta fresco da indossare.

Mango

Dal colore vibrante e dalla forma scampanata, la gonna lunga in popeline firmata Mango vi conquisterà. Un capo da mettere in valigia e da sfoggiare durante le vacanze estive.

H&M

Voglia di vacanze al mare con la gonna lunga proposta da H&M. A vita alta, con larga fascia drappeggiata e incrociata davanti, la gonna è leggermente a ruota. La stampa color arancio stile jungle è di gran tendenza per l’estate 2020.

Articoli correlati

Antonio Riva Milano, la collezione sposa FW24 “Princess Garden”

Paola Pulvirenti

Alviero Martini 1A Classe sceglie Atene per la sua prima boutique greca

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton sfila con la Pre-Fall 2024 Uomo a Hong Kong Sar

Redazione Moda

Lascia un commento