Wondernet Magazine
BEAUTY

Beauty case per l’estate: i must have da mettere in valigia

Cosa mettere nel beauty case in vista delle vacanze estive? Dalla crema solare allo spray protettivo per i capelli, ecco gli irrinunciabili da portare con sé durante i viaggi

In estate, soprattutto durante le vacanze estive, la nostra beauty routine tende a cambiare dando spazio a prodotti più leggeri e che donino sollievo e freschezza alla pelle di corpo e viso. Per questo il beauty case da portare in viaggio sarà pieno di creme ed olii nutrienti e lenitivi, lozioni protettive con fattore di protezione e spray rinfrescanti da usare durante le ore più calde e non.

Ecco gli irrinunciabili da inserire nel beauty case per le vacanze.

Protezione Solare

Il primo prodotto da inserire all’interno del vostro beauty case estivo è sicuramente la protezione solare. Chi sia essa in crema o spray, bisogna sempre prendere le giuste precauzioni contro i raggi solari UVA e UVB. Acquistate sempre una protezione solare con fattore di protezione adatto al vostro fototipo e non dimenticate di applicarla qualunque sia la vostra meta.

Estate 2022, i prodotti da mettere nel beauty case

 

Acqua Termale

Da non dimenticare a casa l’acqua termale, il prodotto spray dalle proprietà nutritive e rinfrescanti ideale per l’estate. L’acqua termale, grazie alle sue proprietà lenitive, può essere utilizzato su eritemi solari e come post-depilatorio. In più, uno spruzzo sul viso diverrà un vero e proprio toccasana durante le torride giornate estive.

acqua-termale-viso

 

Crema viso leggera

Per l’estate opta per una crema viso leggera da portare con te in vacanza. La pelle col caldo potrà tollerare meno i prodotti corposi, ma non per questo non bisogna trascurare uno degli step più importanti della beauty routine.

crema-viso

 

Gel di Aloe

Contro le scottature solari e per lenire la pelle in ogni circostanza, il gel d’aloe sarà il vostro “salvavita” per l’estate. Fresco e dalle mille proprietà, in commercio sono disponibili tantissimi prodotti con alta concentrazione d’aloe.

Estate 2022, i prodotti da mettere nel beauty case

 

Doposole

Dopo una giornata al mare, ma anche una lunga passeggiata ad alta quota nutriamo sempre la pelle del corpo. Per questo un prodotto doposole è indispensabile da tenere sempre nel beauty case per l’estate, da tenere come SOS per tutta la famiglia.

Estate 2022, i prodotti da mettere nel beauty case

Prodotti per capelli

All’interno del beauty case non dimenticate anche i prodotti haircare. Per capelli sani e lucenti applicare sempre, ad ogni esposizione, un apposito olio che vada a proteggere il fusto capillare. Dopo lo shampoo, una buona maschera nutriente servirà a ristrutturare i capelli restituendo loro lucentezza e rendendoli setosi, soffici, docili e facili da pettinare.

 

 

Articoli correlati

Gisele Bündchen rivela la sua beauty routine: il segreto della sua bellezza è semplice

Redazione

David di Donatello 2022, i beauty look più belli sul red carpet

Redazione

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della cerimonia di apertura

Redazione

Lascia un commento