Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Barbra Streisand regala un pacchetto di azioni Disney alla figlia di George Floyd

Barbra Streisand aiuta la piccola Gianna, figlia di George Floyd, a diventare una delle azioniste della Disney. La star americana è solo l’ultima dei tanti vip che sono corse in aiuto della bambina.

Dopo la morte di George Floyd, l’afroamericano ucciso da un poliziotto negli Stati Uniti e che ha dato il via alle contestazioni in tutto il mondo, sono state tantissime le celebrities d’oltreoceano e non a schierarsi a favore dell’organizzazione “Black Lives Matter”. In particolare la figlia Gianna, 6 anni, ha ricevuto l’affetto e la vicinanza di tante star tra cui anche Barbra Streisand. 

L’attrice Premio Oscar ha donato un pacchetto d’azioni della Disney alla bambina, che ha ringraziato la star tramite Instagram. «Grazie Barbra Streisand per il mio pacchetto. Da oggi sono un’azionista della Disney». Non si conosce il numero di azioni che la star ha effettivamente regalato alla piccola Gianna. Secondo Variety la stima di ognuna si aggira intorno ai 115 dollari anche se l’investimento annuale potrebbe fruttare molto alla famiglia Floyd. Intanto, la Streisand ha fatto recapitare anche due dei suoi album in studio, “My Name is Barbra” e “Color Me Barbra”.

Gli aiuti a favore di Gianna Floyd

La scorsa settimana, Gianna Floyd ha ricevuto una borsa di studio completa dalla Texas Southern University di Houston, da usufruire nel caso una volta raggiunta l’età voglia frequentare l’ateneo. Il consiglio ha dichiarato che la borda di studio è stato un modo per “onorare la memoria di George Floyd” ed assicurare un futuro per sua figlia. Anche il rapper Kanye West ha voluto aiutare la piccola Gianna istituendo un fondo finanziario per coprire le spese scolastiche presenti e future.

Intanto la famiglia Floyd ha deciso di aprire un profilo Instagram per documentare tutto ciò che sta accadendo alla famiglia e in particolare a Gianna. «Il mio papà ha cambiato il mondo» recita la biografia mentre nel feed sono state pubblicate rimostranze d’affetto e messaggi.

 

 

 

Articoli correlati

EllemenTi lancia un top “special edition” per sostenere la lotta al Coronavirus

Redazione

Rihanna devolve 5 milioni di dollari per l’emergenza Coronavirus

Giusy Dente

La Partita del Cuore 2020, un’edizione speciale a sostegno dei lavoratori dello spettacolo

Redazione

Lascia un commento