Wondernet Magazine
Borse MODA

Borse da mare Estate 2020: le migliori proposte da sfoggiare in spiaggia

Le borse da mare per l’estate 2020 per un look alla moda e colorato. Le migliori proposte, anche dai brand low cost.

Anche al mare o in piscina non si rinuncia alla moda. Le borse da mare sono solo uno degli accessori da sfoggiare sotto l’ombrellone per un look fresco e colorato. Per l’Estate 2020 tornano i tessuti leggeri come il cotone, per chi ama le bag più raw e stampate, mentre per le amanti dello stile le intramontabili borse intrecciate con fili di paglia sono l’accessorio must-have da usare sia in riva al mare che non.

Le Pandorine

Per l’estate 2020 il marchio Le Pandorine propone una bag da spiaggia effetto paglia con manici in tessuto. Immancabile la scritta tipica del brand che sta a segnare il modello della borsa “Serendipity”.

YNot? Milano

Un esplosione di colore per le borse da mare firmate YNOT? Milano. Le Bag da Spiaggia della collezione Capri sono l’accessorio perfetto per un look da sfoggiare durante le giornate in riva al mare.

H&M

Il brand low cost per le giornate da passare in spiaggia propone una bag in tessuto a strisce che ricorda il motivo alla “marinara”. Perfetta per chi vuole viaggiare leggera sin dalla borsa.

Sempre da H&M anche la borsa mare fatta a mano in iuta intrecciata, decorata con nappine in cotone che delineano tutta la bag. Da portare in spalla su un caftano leggero e colorato.

Mango

Mango per l’Estate 2020 propone la sua versione di borsa in foglie di palma di cocco intrecciate con intreccio. Versatile, da usare sia per le giornate in piscina che per le passeggiate in riva al mare, la bag è un passepartout per la stagione calda.

Liu Jo

Dedicata a coloro che non vogliono rinunciare a rimanere chic anche sotto l’ombrellone. Liu Jo lancia la borsa da mare realizzata in carta tessile, in un color neutro, con manici in tessuto rigato e charm rimovibile.

MC2 Saint Barth 

Colora la tua estate con la borsa da spiaggia in tessuto Canvas firmata MC2. Il modello Saint Barth è disponibile in decine di varianti una più colorata dell’altra, per rendere l’outfit più allegro e sbarazzino.

 

 

 

Articoli correlati

“This is Power”: la campagna Primavera Estate 2020 di Violeta by Mango

Redazione

Jil Sander a Pitti Immagine Uomo: stile minimal e lineare per il menswear Autunno-Inverno 20/21 [PHOTOGALLERY]

Clara Mancini

Ecco perché lo spot di Intimissimi Uomo con Diletta Leotta è una delle pubblicità più accattivanti degli ultimi tempi

Laura Saltari

Lascia un commento