Wondernet Magazine
Borse e valigie MODA

Borse Estate 2020: i modelli low cost più trendy della stagione

Le borse low cost perfette per l’Estate 2020: le migliori proposte dai brand per chi vuole essere alla moda senza spendere una fortuna.

Fate spazio nei vostri armadi, arrivano le borse per l’estate 2020 in versione Low cost. I maggiori brand fast fashion e di accessori a basso costo hanno proposto per la stagione estiva modelli adatti ad ogni occasione. Di gran moda la borsa a tracolla in ogni tipo di materiale e forma. Il “tessuto” del momento è sicuramente la carta paglia.

La Shopper di H&M

H&M propone per l’estate 2020 una shopper in cartapaglia intrecciata con dettagli in finta pelle. Il colore bianco sporco rende la borsa versatile e facilmente abbinale su ogni tipo di outfit e può essere abbellita con un foulard legata ai manici. Il modello è disponibile anche in beige.

 

Ecopelle di Primadonna

Perfetta per l’estate la borsetta realizzata con un intreccio di scacchi in eco-pelle di Primadonna. Da abbinare con un maxidress, l’accessorio piccolo ma capiente è l’ideale da indossare per ogni appuntamento della giornata, dall’ufficio all’aperitivo.

La borsa a spalla di Carpisa

Carpisa sceglie la comodità senza dimenticare lo stile con la sua borsa a spalla modello York. Grazie alle sfumature blu colore Pantone 2020 e ai dettagli metallici, il modello proposto da Carpisa è dedicato alle donne che amano le borse super capienti e alla moda.

Le perline di Mango

Mango “svecchia” il modello primi anni 2000, che sta per tornare in voga, grazie al manico corto realizzato in perline. Il colore rosso aranciato è perfetto per la stagione estiva.

I glitter di H&M

H&M pensa anche alla sera con la borsetta in paglia intrecciata con Glitter. Disponibile sia in beige e dorato che nella versione nera, la borsa è piccola ed elegante grazie anche alla tracolla in catenella color oro.

L’imbottita di Zara

Particolare la quilted bag in catalogo da Zara. La borsetta a tracolla maxi imbottita sarà l’accessorio top dell’estate, grazie alla sua estrosità. Non troppo difficile da abbinare, il modello di Zara è disponibile in nero, argento, blu, jeans, blu indaco e bianco.

La borsetta Juta di Mango

La borsetta in Juta firmata Mango sarà il must-have dell’estate 2020. Dalla forma romantica, il contrasto tra i materiali rendono l’accessorio ancora più particolare. Da abbinare ad un abitino leggero in denim per le lunghe passeggiate estive.

Il cestino di Pull & Bear

Adorabile e chic il cestino a tracolla proposto da Pull&Bear. Il marchio low cost conquista le ragazze più chic con questo modello di borsa in stile scatola con chiusura con bottone. A completare il modello il dettaglio in foulard color acqua marina e coralli posto sul manico superiore.

Articoli correlati

Bottega Veneta: la collezione Primavera/Estate 2021 “Salon 01”

Redazione

Sportmax Pre-Fall 2024: eleganza urbana tra stile Mod e minimalismo Anni ’90

Redazione Moda

Sanremo 2022, i look della prima serata del Festival: la più elegante è Noemi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento