Wondernet Magazine
MODA

Accessori Estate 2020 in giallo, un colore allegro e frizzante per dare un tocco glam ad ogni look

Accessori in giallo. Intenso, allegro, vitaminico. Il colore must have dell’Estate è proprio questo.

Il giallo torna ad essere il protagonista della stagione estiva. Gli accessori in questa tonalità allegra, luminosa e frizzante sono in grado di ravvivare e di dare un tocco glam a qualsiasi look, elegante o casual.

Il giallo è il colore del sole, capace di spazzare via all’istante il grigiore dei lunghi mesi trascorsi e di regalarci energia e buonumore. Mille sono le sfumature di giallo da indossare. Dal color oro al lime, passando per il giallo pastello, molto di tendenza quest’anno, o al giallo più caldo quasi aranciato; non importa, il colore di stagione veste tutte, dalla testa ai piedi, accessori compresi. Le passerelle hanno eletto il colore giallo a tinta must have, ideale per cominciare la nuova stagione con la giusta carica, e con il giusto glam. Ecco la nostra selezione di accessori in giallo: borse, sandali, occhiali, bijoux, dai brand luxury a quelli low cost.

Gucci

Un oggetto del desiderio la borsa a spalla Marmont con il logo GG, in pelle giallo pastello

Fendi

Molto chic i bootie FFreedom in nabuk giallo di Fendi. Modello con punta quadrata, tacco largo medio alto, soletta in pelle e altezza caviglia.

Dolce&Gabbana

Il portafoglio continental piccolo in morbida nappa matelassé Devotion presenta finiture esclusive con l’iconico cuore gioiello logato realizzato a mano in lega metallica con intarsi in perle. Le sue dimensioni compatte consentono di adattarsi alle borse più piccole.

Weekend Max Mara

Pasticcino Bag nel colore giallo. La super clutch per dare un tocco personale e affascinante al proprio stile quotidiano. Realizzata in rafia, con interno in twill a righe e comoda tasca portaoggetti. La tracolla rimovibile in pelle permette di indossare la borsa cross body, sottobraccio o a mano per un outfit versatile e di tendenza. Grazie alla sua forma destrutturata e alle proporzioni volutamente over si adatta ad ogni esigenza.

The Bridge

Lo storico brand fiorentino The Bridge all’interno della collezione per la Primavera/Estate 2020 sceglie di proporre diversi modelli in giallo. Nonostante le forme rimangano molto classiche e fedeli al DNA del brand, il grande focus di stagione è soprattutto sulle chiusure, rivisitate, dall’allure boho-chic che contraddistingue il brand Made in Italy.

E così zainetti, cross body e shoulder bag e le nuovissime proposte di bag pouch che si ispirano alle tendenze street style, fonti di ispirazioni per tutti i marchi che cercano nuove idee, si tingono di giallo per regalare a tutti i look, da quelli più classici e formali agli outfit più fashion, vitalità e carattere.

Loriblu

Il luxury brand Loriblu propone un modello di decolletè gialle con tacco multicolore, ed uno stivaletto in tessuto stretch con tacco prisma.

 

Formentini

Stilose e raffinate le proposte del brand Formentini, che si distingue per la cura dei dettagli e per l’esperienza artigianale nella progettazione di calzature di tendenza, mai banali. Le due proposte in giallo sono un elegante e comodissimo il mocassino con accessorio gioiello, ed un raffinato slingback in pelle con maxi fibbia.

 

Primadonna

Passando ai brand low cost, ecco le espadrillas gialle in microfibra con zeppa leggera in corda alta 9 cm. di Primadonna. Un modello da indossare al mare o per le passeggiate in città, che saprà farsi notare anche con i look più basic.

Zara

Da indossare in spiaggia per proteggere i capelli da vento e salsedine questo cappello a secchiello con laccio regolabile di Zara

Stradivarius

Comodo, maneggevole e compatto lo zaino con chiusura di Stradivarius, dalla linea essenziale e pulita.

Bershka

Giallo acido per la mini bag con catena color acciaio proposta da Bershka.

Radà Gioielli

Nella stessa tonalità di giallo acido, gli orecchini ed un bracciale della collezione Estate 2020 di Radà Gioielli. Il brand propone anche un paio di orecchini pendenti con pietra color giallo più intenso.

H&M

Orecchini con foglie dorate e pietre che ricordano limoni stilizzati proposti da H&M.

 

Articoli correlati

Valentino, la challenge lanciata da Pierpaolo Piccioli agli studenti dell’Accademia Costume & Moda

Redazione

L’omaggio di Chopard all’Italia: l’orologio Happy Sport si veste col tricolore

Giusy Dente

Ludovica Mascheroni alla Vendemmia di Montenapoleone 2023 con Podere Forte

Paola Pulvirenti

Lascia un commento