Wondernet Magazine
MODA

“Chiamami! Fiorella”: la web serie di Fiorella Rubino per risolvere i problemi di look

“Chiamami! Fiorella” è una sit-com digital creata dal brand Fiorella Rubino. La web serie, veicolata tramite il canale Instagram TV del brand, è ironica e divertente. Affronta con spirito e leggerezza le fashion emergencies di ogni donna.

Il progetto di Fiorella Rubino nasce per rimanere in contatto con la sua vasta community e le sue amicizie. Anche se siamo entrati nella Fase Due, infatti, il lock-down ci costringe ancora a non poter frequentare i nostri amici. Come dare libero sfogo alle nostre passioni, tenerci in contatto con il nostro network e soprattutto non rinunciare allo stile? Da qui l’idea di “Chiamami! Fiorella”, dove tra le grandi amiche di Fiorella Rubino fa il suo ingresso la scrittrice, autrice e presentatrice radiofonica Silvia Rossi,  fondatrice de ‘“I Trentenni”.

Nella sit-com digital, Silvia si troverà ad affrontare problemi di look che solo Fiorella sarà in grado di risolvere.  “Chiamami! Fiorella” è veicolata tramite il canale Instagram TV del brand. La serie, ironica e divertente, affronterà di volta in volta le fashion emergencies di ogni donna. Il progetto, con i suoi divertenti video diffusi sul famoso social,  vuole strappare un sorriso ed essere un’occasione di evasione rispetto a tutto quanto sta accadendo a livello globale.
Silvia Rossi, dopo Annie Mazzola, è la seconda interprete del progetto. È stata scelta per il suo dinamismo, la sua ironia e il suo essere contemporanea. Il noto marchio italiano è femminile, audace e positivo e tramite questo progetto vuole proseguire il suo storytelling e avvicinarsi ancora di più alle sue clienti. La libertà di Fiorella si esprime anche attraverso la body conscious e lo stare bene nelle proprie forme, qualunque esse siano.
I video con protagonista Silvia sono brevi pillole, pop e irriverenti con grafiche impattanti per regalare qualche minuto di svago e intrattenimento alla fanbase di Fiorella. Silvia non sarà l’unica protagonista della comunicazione social del brand, oltre ad una serie di influencer amiche del marchio, troveremo prima di tutto la stessa Fiorella, che tramite il suo fumetto ci racconta come sta trascorrendo il lock-down. Con il suo spirito sempre ironico e diretto non mancherà di allietarci con look casual e comfy per piacere ma soprattutto per piacersi.

Articoli correlati

Balenciaga esce da tutti i social: la vera sorpresa il 7 luglio con la sfilata Haute Couture

Paola Pulvirenti

Hui, la collezione FW22/23 per celebrare il Capodanno cinese

Redazione

“Call me Blondie”: l’omaggio di Marina Rinaldi a Debbie Harry

Giusy Dente

Lascia un commento