Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Vanessa Hudgens nella bufera: dopo aver suscitato l’ira dei followers ora chiede scusa

Bufera sull’attrice Vanessa Hudgens: «Il Coronavirus? Stron**te, è inevitabile che la gente muoia». Inutile dire che i fan le si sono scatenati contro, anche dall’Italia: “L’ennesima cretina americana” ha scritto qualcuno. Qualche ora dopo la Hudgens ha fatto marcia indietro e chiesto scusa.

Bufera su Vanessa Hudgens, l’attrice e ballerina americana nota per aver interpretato la protagonista nel film di Disney Channel “High School Musical”. La 32enne è seguita su Instagram da 38,4 milioni di follower.

 E davanti a una platea così sconfinata, la Hudgens ha ben deciso di esprimere la sua opinione sul Coronavirus: «Sembrano tutte stronzate; è un virus, capisco, rispetto la situazione ma anche se tutti lo prendessero…le persone muoiono, è terribile ma inevitabile».

Inutile dire che i fan le si sono scatenati contro, anche dall’Italia: “L’ennesima cretina americana” scrive qualcuno.  Chiara Ferragni, impegnata in prima linea in una campagna di sensibilizzazione e in una raccolta fondi per contrastare l’emergenza, ha fatto notare con eleganza che le affermazioni della Hudgens sono sciocchezze. La Hudgens ha quindi provveduto a modificare il suo status su Instagram, invitando le persone a stare a casa. Successivamente ha rilasciato un nuovo video in cui ha detto che le sue parole sono state prese “fuori dal contesto”, e poi si è scusata con questo tweet:

«Ciao ragazzi. Mi dispiace molto se ho offeso qualcuno con la mia clip sui live di Instagram ieri. Mi sono resa contro che le mie parole sono state insensibili e del tutto inappropriate alla situazione che sta vivendo la nostra nazione e tutto il mondo. Ho capito l’importanze che hanno le mie parole, ora più che mai. Mando a tutti i miei auguri e vi raccomando di tenervi al sicuro e in salute in questo periodo di emergenza».

Articoli correlati

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, sceglie Firenze per festeggiare il suo addio al nubilato

Gaia Corrado

Un anno di ricerche su Google: ecco i 10 nomi più cliccati in Italia nel 2019

Laura Saltari

John Legend e Chrissy Teigen genitori per la terza volta: l’annuncio nel video di “Wild”, uscito ieri

Laura Saltari

Lascia un commento